Serie A, i bookmaker danno la Juve favorita sulla Roma

Redazione RN
04/02/2021 - 13:30

Foto Tedeschi
Serie A, i bookmaker danno la Juve favorita sulla Roma

JUVENTUS ROMA SCOMMESSE – Sabato pomeriggio da partita di cartello: la Juventus, alle 18, ospita la Roma puntando al sorpasso in classifica. I giallorossi vengono da due vittorie in campionato, ma sono alle prese con la diatriba tra Dzeko e Fonseca. Un po’ per l’incertezza sulla presenza dell’attaccante, molto per la serie negativa sugli scontri diretti (allo Stadium la Juve ha vinto dieci partite su undici perdendo solo quella, ininfluente, dello scorso 1 agosto), la Roma resta poco affidabile per analisti e scommettitori di Planetwin365. Il successo bianconero è dato a 1,75, il blitz romanista è ritenuto molto più improbabile, a 4,16. Quanto alle preferenze dei giocatori, il 54% punta dritto alla vittoria dei padroni di casa, in crescita e con la fiducia a mille dopo la vittoria nella gara di andata in Coppa Italia con l’Inter. Per la Roma “vota” solo il 23%.

Se la Juventus punta a superare la Roma, la Lazio spera in un favore di Pirlo per tentare l’aggancio ai giallorossi. Domenica alle 15 Inzaghi e i suoi ospiteranno il Cagliari in difficoltà. Un solo pareggio per i rossoblù, domenica con il Sassuolo, dopo sei sconfitte consecutive. Di Francesco ha rinnovato il contratto nonostante le difficoltà ma non è bastato ai bookmakers per dare un po’ di fiducia alla squadra data a 8,00. Come non basta agli scommettitori puntare sulla spinta che il ritorno da ex giallorosso di Difra all’Olimpico, contro la Lazio, potrebbe dare al suo gruppo. Il 69% di loro mira dritto alla vittoria della Lazio, stabile sul 19% il pari.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo che ci vuole poco a indovinare il risultato il campionato italiano è così scontato che fa quasi pena a vederlo…..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...