Serata da dimenticare per Ibanez: due scivoloni che costano due gol

Redazione RN
16/01/2021 - 9:01

Foto Tedeschi
Serata da dimenticare per Ibanez: due scivoloni che costano due gol

LAZIO ROMA IBANEZ – Una notte da dimenticare quella di ieri per la Roma, sconfitta 3-0 dalla Lazio. A deludere è stata tutta la squadra di Fonseca, ma nel corso dei 90 minuti spiccano senza dubbio alcuni errori individuali, che portano la firma di Roger Ibanez.

Lazio-Roma, serata no per Ibanez: due errori che costano due gol

Quella di ieri è stata decisamente una serata no per Ibanez. Come riportato da Il Tempo, il brasiliano non è mai riuscito ad ostacolare Lazzari sulla fascia sinistra. Suo l’errore che ha portato al primo gol della Lazio: ha tardato ad intervenire in area, forse aspettando una mossa di Pau Lopez, troppo lontano per poter fare qualcosa e ha poi provato a rimediare rinviando la palla, peggiorando ulteriormente la situazione. Ha deluso anche in occasione del secondo gol dei biancocelesti, non riuscendo ad interpretare bene il lancio lungo di Milinkovic per Lazzari, ancora una volta troppo veloce per lui. Ha tentato di fermarlo senza successo, con un contrasto che ha fatto temere il rigore per i biancocelesti, poi terminato con uno scivolone che ha spianato la strada agli avversari. Il futuro di Ibanez alla Roma però non sembra essere in dubbio, anzi: la prossima settimana il suo agente incontrerà la dirigenza giallorossa per rinnovare il suo contratto.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ si, mo la colpa e’ di Ibanez lasciato solo e sempre raddoppiato, se vedi un allenatore vede che spinazzola non ce la fa metti pezza e rimedia alla meglio, invece No, lasci in campo le salme numero 7 e 9 e togli Villar invece di rinforzare fascia e centrocampo…nooooo, meglio sedersi in panchina al 52esimo e poi nel post partita dire che l’altra squadra ( manco la nomino ) e’ fortissima ed era inutile….
    a Fonse’ la pazienza e’ finita, vatteneeeeeee e portate appresso pure er magnifico 7

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...