SENSIBILE: ‘Alla Roma non sarei solo osservatore, ma qualcosa di più con Sabatini’

16/05/2011 - 12:40

 

(Foto Getty Images)

SENSIBILE SUL FUTURO – Il nome di Pasquale Sensibile è da qualche settimana accostato a quello della squadra giallorossa. Ultime indiscrezioni dicono che potrebbe essere capodegli osservatori nella nuova Roma a stelle e strisce. L’attuale ds del Novara ha parlato di presente e futuro a tuttomercatoweb: “Ad inizio stagione il nostro obiettivo era la salvezza, poi mi sono accorto veramente del valore e delle qualità dei giocatori e ho capito che puntare a qualcosa di più non era un sogno ma qualcosa di reale, come ora posso dire che non abbiamo intenzione di fermarci qui, ma vogliamo andare in serie A”.
Intanto però, a livello personale, si fa un gran parlare di un tuo possibile addio. Sampdoria e Roma sembrano le società maggiormente interessate
“Questo non è ancora definito, io ho un patto d’onore con la proprietà e parlerò con il presidente quando arriverà un contratto con una proposta da firmare, ci saranno tempi e modi giusti”.
Peraltro alla Roma il ruolo per cui è stato fatto il tuo nome sarebbe quello di osservatore e non direttore sportivo…
“Si sta parlando di osservatore in modo improprio, diciamo che non andrei a fare il semplice osservatore, ma qualcosa di più accanto a Sabatini”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...