Semplicità e chiarezza: il nuovo Romanews.eu è online!

Redazione RN
01/05/2015 - 10:50

EDITORIALE – Cari lettori di Romanews.eu, da oggi saremo online con una nuova piattaforma del nostro sito web. Abbiamo migliorato tante cose, ma soprattutto abbiamo mantenuto la semplicità e la chiarezza della grafica, che ci ha sempre contraddistinto in questi anni. E’ possibile che alcuni di voi vedano ancora il “vecchio” Romanews, ma a breve sarà visibile a tutti!!! Ne approfittiamo per ringraziarvi della vostra fiducia, che ogni giorno ci date; per le vostre critiche, utili per crescere ancora di più; per i vostri complimenti, che rendono ancor più piacevole il nostro lavoro.
Grazie a tutti e sempre FORZA ROMA!!!

La redazione di Romanews.eu
Il Direttore responsabile, Fabrizio Aspri

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Complimenti! E’ tutto talmente chiaro che non si trova l’articolo sulla ridicola condanna per due giornate alla Juve da parte di Tosel…… che dire……

  2. Benissimo il rinnovamento della pagina web, ora aggiornate l’applicazione per l’ IOS, almeno saremo ancora di più al passo con i tempi e sempre in contatto con le news sulla nostra ROMA.

    1. Salve! Ha perfettamente ragione. Dopo il sito, infatti, il prossimo step sul quale stiamo già lavorando è proprio la nuova applicazione per IOS e ANDROID! Qualche settimana e saremo pronti!!!

  3. Senza fronzoli.. molto più fluido e veloce nel calricare le pagine… gli altri siti dovrebbero prendervi da esempio. Complimentissimi.

  4. Non mi piace, preferivo la versione precedente. La foto della curva sud sullo sfondo era imbattibile. Anche le tonalità di giallo e rosso erano più romaniste di queste. Si vede che avete rifatto il sito solo con l’obiettivo di garantire una maggiore accessibilità dal cellulare. La cosa buona è che finalmente avete tolto i video di dailymotion che partivano in automatico all’apertura della pagina, ogni volta era un casino!

    1. Salve, ci dispiace molto sapere che non le piace il nostro nuovo sito. La curva Sud dello sfondo era bellissima, veramente, ma rallentava di molto l’apertura del sito. Per quanto riguarda la versione per cellulare, dobbiamo smentirla: stiamo preparando la versione MOBILE e le nuove APP per Android e IOS! 🙂 La ringraziamo comunque per la sua critica e le auguriamo un buon 1 maggio!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...