• Semaforo rosso per Mancini e Juan

    21/02/2008 - 0:00

     

     
    La Roma è scesa in campo questa mattina a Trigoria (ore 11.05), per continuare la preparazione in vista della delicata sfida contro la Fiorentina di domenica pomeriggio. Assenti Mancini e Juan. L’attaccante brasiliano ha preso una botta durante Roma-Real Madrid. Gli accertamenti a cui si è sottoposto ieri hanno escluso problematiche ossee, confermando però, una contusione al collo del piede.
    Lo staff medico cercherà di recuperarlo per la gara con l’Inter. Per Juan invece forte trauma contusivo alla caviglia destra, si spera di poterlo riavere a disposizione per la gara di ritorno con il Real Madrid.
    Perrotta, De Rossi e Pizarro hanno lavorato sulla fase atletica. La squadra, dopo il consueto riscaldamento, ha svolto lavoro atletico con i paletti e a seguire lavoro sull’inferiorità. I portieri si sono allenati con il preparatore atletico Bonaiuti.
    Alle 12.20 si è svolta la partitella in famiglia. Gialli: Doni, Ferrari, Antunes,Brighi, Aquilani, Pit ed Esposito. Neri: Julio Sergio, Tonetto, Cicinho, Unhal, De Rossi, Taddei e Vucinic.
    La seduta è terminata alle 12.35.

    PROSSIMA GARA: Roma-Fiorentina (domenica, ore 15:00)INDISPONIBILI: Curci, JuanDIFFIDATI: Vucinic, Pizarro e Mexes

    SQUALIFICATI: ManciniIN DUBBIO: /PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Panucci (Cicinho), Ferrari, Mexes, Tonetto; De Rossi, Pizarro (Aquilani); Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti
     
    [fine]

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...