Segui Romanews.eu anche su Telegram

Redazione RN
10/01/2023 - 18:30

Ricevi le notizie più importanti sul mondo giallorosso anche su Telegram: scarica l'applicazione per il telefono, il tablet o il pc.

Segui Romanews.eu anche su Telegram

Le notizie sull’AS Roma, gli aggiornamenti e gli approfondimenti che trovate ogni giorno su Romanews.eu sono disponibili anche su Telegram – l’app di messaggistica istantanea che consente di inviare foto, documenti, video, link a gruppi di utenti e attraverso i canali a un pubblico potenzialmente illimitato – sul nostro Canale https://telegram.me/romanewseu.
Uno strumento in più per i nostri lettori che già possono trovarci sui diversi social network: Facebook, Twitter, Instagram e Twitch.

Romanews su Telegram

L’iscrizione gratuita consente di ricevere le principali news, comunicati stampa della AS Roma, video, e interviste esclusive in tempo reale sul vostro smartphone, tablet o sul computer attraverso la versione web del canale. Per ricevere le notifiche delle nostre principali notizie, basta scaricare l’app di Telegram per smartphone o tablet o il programma (per desktop e portatili). Lancia il programma e, tra le chat, cerca Romanews.eu: clicca su “Unisciti” e inizierai a ricevere le notifiche delle notizie.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...