ROMANEWS TELEGRAM – Le notizie sull’AS Roma, gli aggiornamenti e gli approfondimenti che trovate ogni giorno su Romanews.eu sono disponibili anche su Telegram – l’app di messaggistica istantanea che consente di inviare foto, documenti, video, link a gruppi di utenti e attraverso i canali a un pubblico potenzialmente illimitato – sul nostro Canale https://telegram.me/romanewseu.
Uno strumento in più per i nostri lettori che già possono trovarci sui diversi social network: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube. L’iscrizione gratuita consente di ricevere le principali news, comunicati stampa della AS Roma, video, interviste esclusive in tempo reale sul vostro smartphone, tablet o sul computer attraverso la versione web del canale.

Romanews su Telegram

Telegram è l’alternativa a Whatsapp. Sta crescendo molto anche in Italia ed è consultabile con un unico numero di cellulare, sia dagli smartphone che dai tablet che dai computer di casa. Per ricevere le notifiche delle nostre principali notizie, basta scaricare l’app di Telegram per smartphone o tablet o il programma (per desktop e portatili). Lancia il programma e, tra le chat, cerca Romanews.eu: clicca su “Unisciti” e inizierai a ricevere le notifiche delle notizie.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here