Secondo allenamento del giorno per la Roma. Le buone notizie per Spalletti arrivano da Panucci, che ieri aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco per una riacutizzazione dell’infiammazione al tendine rotuleo destro. Il terzino savonese, dopo aver saltato la seduta mattutina, è rientrato in campo oggi pomeriggio e ha svolto tutto l’allenamento con i compagni tranne la partitella. Sempre lavoro differenziato per Totti e Cerci. Anche il giovane Filipe ha lavorato a parte. Assenti dal rettangolo verde Taddei, Cassetti e Montella.
Il gruppo a disposizione del tecnico toscano è sceso sul campo B del centro tecnico di Trigoria alle 17.55 e ha svolto subito un richiamo atletico (skip, ostacoli bassi e scatti brevi) con il preparatore Bertelli. Successivamente Spalletti ha diviso in due gruppi i suoi uomini per un lavoro tecnico-tattico, mentre i portieri si sono allenati con Bonaiuti. Infine partitella. Neri: Bertagnoli, Loria, Juan, Cicinho, Riise, Aquilani, Brighi, De Rossi, Virga, Palermo. Gialli: Arthur, Andreolli, Mexes, Loria, Esposito, Pizarro, Perotta, Alvarez, Brighi. Il match in famiglia è stato vinto dai neri per 2-1. Da segnalare un gran gol di Cicinho.

Una cinquantina di tifosi hanno seguito l’allenamento della Roma arrampicati sul muro di cinta del centro tecnico di Trigoria, intonando cori a sostegno della squadra giallorossa.
 

[fine] 
 
Domani 24 luglio 2008, la Roma effettuerà una doppia seduta di allenamento: la mattina alle 9.30 e il pomeriggio alle 18.

 
ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CON L’INVIATO MARCO VALERIO ROSSOMANDO
 
 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here