Se telefonando…arrivasse un Campione? Il filo diretto tra Mou e Sergio Ramos continua

Redazione RN
22/06/2021 - 14:00

Se telefonando…arrivasse un Campione? Il filo diretto tra Mou e Sergio Ramos continua

ROMA SERGIO RAMOS MOURINHO – Nonostante le smentite della Roma, la suggestione Sergio Ramos continua in casa giallorossa. Indiscrezioni confermate dalla Spagna, dove la privacy tra media, club e calciatori è meno rigida di quella richiesta dai Friedkin ai propri dipendenti.

Psg e Premier restano in pole

Come riporta Il Messaggero, ci sarebbero state diverse chiamate tra Mourinho e il suo ex calciatore, per quello che potrebbe restare sogno estivo, soprattutto se in breve tempo l’ex capitano del Real Madrid dovesse trovare un top club europeo disposto ad accontentarlo. In Germania è di difficile collocazione, rimangono il Psg e la Premier. Nel caso non trovasse la destinazione gradita, le porte della Roma sarebbero spalancate.

Leggi anche:
SERGIO RAMOS-ROMA: ECCO LE RICHIESTE DEL CAMPIONE SPAGNOLO

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ho un nome che non è stato ancora fatto, si tratta di un giocatore con qualche anno, ma con un talento cristallino, da rivedere perché ha giocato solo nel suo paese ma una scommessa la farei……Edson Arantes do Nascimento detto Pelè.

  2. Speriamo che non funzionino i telefoni. Ramos può giocare in campinati dove è solo lui a menare ed è protetto. In Italia lui tira un calcio e quattro ne prende e va in infermeria. È come gli usato sicuro di trecentomila km, dopo un mese il motote regge, ma il resto, un pezzo alla volta, si rompe

  3. in molti si sono esaltati alla notizia di Ramos alla Roma, un giocatore di 35 anni…
    sono pochi quelli che hanno visto le sue partite nel Real negli ultimi due anni, buono solo per la panchina non per essere un perno della difesa.
    in più picchia come un fabbro, ma lo puoi fare in Spagna perchè giochi nel Real, oppure nella Juventus perchè ti chiami Chiellini

  4. Mamma mia Ramos v’ha scatenato i luoghi comuni!
    Che fantasia ao! so 3 giorni che leggo li stessi commenti!
    Dalla battuta sui giocatori d’altri tempi al paragone ingeneroso co chiellini!

    FORZA ROMA SEMPRE!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...