• Scintille tra Roma e Napoli: battibecco sul protocollo allo stadio e niente accordo per Under

    Redazione RN
    10/07/2020 - 10:49

    Foto Tedeschi
    Scintille tra Roma e Napoli: battibecco sul protocollo allo stadio e niente accordo per Under

    ROMA NAPOLI – Domenica scorsa al San Paolo è andata in scena Napoli-Roma. Il match è terminato con la vittoria dei partenopei e nessun episodio particolare da segnalare, almeno non in campo.

    E’ scontro tra Roma e Napoli: ecco perchè

    Nell’ultimo periodo i rapporti tra la Roma e il Napoli sembrano essersi incrinati. Secondo quanto riportato infatti da Il Tempo, le prima scintille sono scoppiate proprio in occasione del match di Serie A, per questioni relative al nuovo protocollo della FIGC. I giallorossi avrebbero infatti consapevolmente violato le disposizioni scegliendo di far sedere tutti i giocatori in panchina e di non lasciarne parte in tribuna, come chiesto dai partenopei. La dichiarazione scritta di Fienga e Manara non è però bastata a placare gli animi. Al termine della gara De Laurentiis ha informato subito la Federazione e per il Ceo, il medico e il club giallorosso potrebbe presto arrivare un deferimento. Da valutare se verrà presentata o meno un’istanza di revoca. L’altro scontro riguarderebbe il mercato: gli azzurri vorrebbero avere Under in cambio di Milik, che però al momento non sembra prendere in considerazione un trasferimento nella capitale.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Milik è già d’accordo con la Juve lo sanno tutti. Per quanto riguarda De Laurentis, non ci sono più parole su questo personaggio squallido

    2. Viste le scarse capacità (in tutti i sensi) della Roma sul mercato, io la farei semplice. Si riprende Schick per fare il titolare, Dzeko, a 34 anni va in panchina (cosa che d’altronde accadrebbe nelle squadre di prima fascia che lo richiedono).

    3. Dopo la fregatura che gli abbiamo dato lo scorso anno con Manolas a Napoli ora stanno più attenti , e parliamoci chiaro Under è una seconda fregatura.
      Io penso che di difensori non ce ne sono ed è molto difficile come attaccanti invece è il contrario cito solo alcuni nomi che farebbero al caso nostro:Belotti,Lasagna,Pinamonti,Muriel,Caputo,Gabbiadini,Favilli, Donnaruma e ho messo solo quelli italiani, ecco di tutti questi nessuno dico nessuno avrebbe fatto peggio di Kalinic , e partendo dalla panchina è tutta gente che con dietro la squadra che abbiamo avrtebbero fatto dai 7 ai 10 gol , se giocassero titolari almeno la metà di loro arriva a a fare tranquillamente 15 gol.

    4. Lo ripeto squadra di mandolinisti e pizzaioli con presidente da frustare ed allenatore patetico: niente affare con sti c….

    5. Bisogna prendere questi terroni ed impartirgli una dura lezione: gogna pubblica per gattuso , de laurentis ed i loro lacche’.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...