Schick, Roma e Lipsia continuano a trattare

Redazione RN
28/08/2019 - 7:54

Foto Getty
Schick, Roma e Lipsia continuano a trattare

SCHICK ROMA LIPSIA – Da molto tempo ormai si parla di un presunto interessamento del Lipsia per Patrik Schick, con la Roma che si sarebbe già cautelata in tal senso, bloccando Kalinic come sua eventuale alternativa nel ruolo di vice Dzeko.

SCHICK ROMA LIPSIA TRATTATIVA – Solo ieri però la trattativa sembra essere finalmente entrata nel vivo, almeno secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Infatti, ci sarebbe stato un incontro nella Capitale tra i dirigenti giallorossi e l’agente di Schick, per trovare un accordo definitivo tra tutte le parti in causa. Ma, nonostante le molte ore di colloquio, non sarebbe stata trovata ancora una soluzione. Con la Roma che spinge per la cessione a titolo definitivo, mentre il Lipsia vorrebbe solo un prestito con diritto di riscatto. Giallorossi e tedeschi si riaggiorneranno comunque in giornata.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma chi se lo prende Schick, dopo 2 anni del genere?
    Pretendere l’obbligo di riscatto è pia illusione: doveroso provarci, purchè con la consapevolezza di avere minime probabilità di andare a dama.
    Già serebbe tanto spuntare un prestito oneroso…
    Mi sbaglierò, ma vedrete che alla fine il buon Patrick continuerà a guardarsi serenamente le partite dalla panca all’Olimpico…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...