• Schick, accordo raggiunto con il Lipsia: ecco la formula

    Redazione RN
    01/09/2019 - 7:01

    Foto Getty
    Schick, accordo raggiunto con il Lipsia: ecco la formula

    SCHICK LIPSIA – Dopo qualche giorno di tira e molla, ora Schick è davvero pronto a partire. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il Lipsia ha raggiunto un accordo totale con la Roma e con il giocatore. L’affare sarà ufficializzato nelle prossime ore. Viene inoltre resa nota la formula della cessione del ceco da Gianlucadimarzio.com, si tratta di un prestito, che potrebbe essere biennale, con obbligo di riscatto legato alle presenze a 26 milioni di euro.

    Vedi tutti i commenti (22)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alla fine pure “Ciccio” Scick ha trovato qualcuno che se lo accatta. Pallotta bboyssss ndo state? ‘Sto qua sono due anni che viene esaltato e lodato solo da voi. Vi è piaciuto? Forse era meglio tenere Salah? Ah certo il cattivone egiziano voleva andare via, il Supermercato non poteva trattenerlo…. ma quando vi svegliate?

    2. Sarà un prestito secco con diritto di riscatto a 50 euro, diritto che non eserciteranno mai, speriamo paghino loro l’ingaggio per quest’anno, avremo almeno un piccolo beneficio economico, piutost che nient lè mei un tost, sempre grazie Monchi, re dei ciarlatani

    3. Dite quello che volete….questo avra preso pure tutte pippe come dite voi…ma ha fatto una Roma senza spendere una lira….tutti prestiti….se poi fanno male….grazie e arrivederci

    4. “Obbligo di riscatto legato alle presenze”…capace che tra dú anni se lo ritrovamo sur groppone… Non è ancora finita…

    5. Miracolo petrachi. Campagna acquisti e (cessioni di monchi) voto 8. Anche xché x gli acquisti non so se avete notato che Baldini non conta un c…o in Inghilterra seno alderwild già stava a Roma da 2 mesi..

    6. Se pensate che li hanno pagato 42 milioni, defrel 23, nzonzi 25, olsen 12, pastore 25, coric 8, bianda 11, santon 9,5… Pensate quanti milioni di euro buttati e per averli abbiamo venduto emerson Rudiger, Salah, Alisson… Senza dimenticare le clausole di phanic e Manolas… Che tristezza… Monchi ci ha rovinato. Spero che Petrachi sia almeno sufficiente

    7. Bravo Petrachi, un eroe ad esser riuscito a collocare i vari “insuccessi” dei suoi predecessori. Solo per questo bisognerebbe fargli un monumento!

    8. Non è minusvalenza. Ogni anno sotto contratto il giocatore ammortizza 6 milioni, quindi preso a 40, rivenduto tra due anni a 26 e con 24 milioni ammortizzati…plusvalenza anche questa…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...