ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma è scesa sul campo del centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare al meglio la gara di mercoledì 2 aprile alle 18.30 con il Parma. Differenziato per Maicon, che è rimasto in panchina per tutta la partita di ieri con il Sassuolo. Sulle condizioni del brasiliano filtra ottimismo: non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua disponibilità. Chi ha giocato con i neroverdi ha svolto un lavoro di scarico in palestra. Il resto del gruppo, invece, si è concentrato sul possesso palla, prima di concludere la sessione con un focus dedicato alle finalizzazioni. Palestra e fisioterapia per Balzaretti. Domani la squadra si ritroverà a Trigoria per la seduta delle 11. 

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 15.00 – La squadre scende in campo per il riscaldamento, si lavoro con il pallone svolgendo un torello. 

Ore 15.15 – Chi ha giocato ieri contro il Sassuolo si limita ad un lavoro di scarico in palestra. In campo Morgan De Sanctis.

Ore 15.30 – Lavoro tecnico col pallone e lavoro sui tiri in porta. Assente Maicon: sulle sue condizioni filtra ottimismo e non sembra in dubbio la sua presenza col Parma. 

Ore 16.00 – Chi non ha giocato con il Sassuolo svolge un lavoro atletico.

Ore 16.15 – Termina la seduta odierna.

(Fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

READ THE TRAINING REPORT IN ENGLISH

PROSSIMA PARTITA: Roma-Parma (Stadio Olimpico, mercoledì 2 aprile, ore 18,30).
DIFFIDATI: Destro, Florenzi, Pjanic
SQUALIFICATI: Nainggolan
INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman
IN DUBBIO:
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Taddei, De Rossi, Pjanic; Totti, Destro, Gervinho 
BALLOTTAGGI: Torosidis-Romagnoli; Destro-Florenzi

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here