CALCIOMERCATO ROMA TORREIRA DIAWARA – Prende quota lo scambio Diawara-Torreira. Nelle ultime ore la trattativa è sempre più concreta e pronta a decollare. Come riporta Il Romanista, Roma ed Arsenal sarebbero infatti disponibili a concludere un affare che porterebbe vantaggi ad entrambi i club. E nelle ultime ore Lucas Torreira avrebbe fatto sapere di essere disponibile ad un trasferimento nella Capitale. Su di lui anche Fiorentina e Torino, che hanno manifestato interesse per il calciatore ma sembrano decisamente indietro rispetto ai giallorossi nella corsa all’uruguagio.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

  1. Torreira è un buon giocatore (non certo un fenomeno, come d’altronde nemmeno Diawara) ma ho 2 perplessità:
    1) mi chiedo perché l’Arsenal voglia liberarsene, dopo averlo strapagato appena 2 anni fa (è forse rotto o magari una testa calda?);
    2) è un doppione di Veretout, col quale credo faticherebbe a convivere.

    • e’ un playmaker e non un doppione di Veretout .. ci serve proprio per ricoprire la posizione che lui occupa da sempre nel centrocampo .. Diawara’ era bravino ma reputo Torreira un po’ superiore ..

    • 1) lo vendono x fare il giochetto delle plusvalenze, pompando il prezzo per risanare il bilancio.
      2) Non è assolutamente un doppione di Veretout, ma più un giocatore alla verratti o alla sensi, assomiglia un pò anche al Pek.

      Per me magari ci casca

      • Rispetto le vs opinioni, ma sommessamente mi chiedo se Torreira l’abbiate mai visto giocare!
        Altro che playmaker! È un cursore, recupera palloni: esattamente come Diawara. Tant’è che l’Arsenal propone uno scambio tra i 2!
        Ribadisco che non comprenderei nè tecnicamente né tatticamente uno scambio del genere, se non nel caso in cui si abbia intenzione di cedere anche Veretout.
        Cosa che a questo punto temo…

Comments are closed.