Sassuolo-Roma, c’è Pairetto: bilancio positivo, ma l’ultimo precedente con i neroverdi fa paura

Alessandro Tagliaboschi
03/03/2021 - 7:37

Foto Tedeschi
Sassuolo-Roma, c’è Pairetto: bilancio positivo, ma l’ultimo precedente con i neroverdi fa paura

SASSUOLO ROMA PAIRETTO – Sarà Luca Pairetto, della sezione di Nichelino, l’arbitro della sfida tra Sassuolo e Roma in programma sabato alle 15 e valida per la 29° giornata di campionato. Gli assistenti sono Vivenzi e Ranghetti, mentre al Var ci sarà Aureliano. All’avar Preti.

Precedenti Roma

L’ultimo precedente con Pairetto risale a Benevento-Roma, terminata 0-0 con un rigore negato ai giallorossi nel finale con l’ausilio del Var. In questa stagione sarà la quarta direzione con la squadra capitolina: è già accaduto anche nelle sfide vinte con Cagliari (3-2) e Spezia (4-3). In generale, il bilancio tra Pairetto e la Roma è positivo: sei successi, un pareggio e solo due sconfitte in otto partite, l’ultima un anno fa proprio con il Sassuolo (4-2).

Leggi anche
Le designazioni arbitrali della 29° giornata di Serie A

Bilancio Sassuolo

Luca Pairetto ha diretto ben 19 gare del Sassuolo in carriera. Con lui, la formazione neroverde ha vinto 9 volte, con 6 pareggi e 4 sconfitte. Questa stagione la sua è la prima volta alla direzione di una gara della formazione di De Zerbi. L’ultima risale a Sassuolo-Milan 1-2 del 21 luglio 2020.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...