romanews-roma-sassuolo-roberto-de-zerbi-paulo-fonseca
Foto Tedeschi

SASSUOLO DE ZERBI ROMA – Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa di vigilia prima del match contro l’Atalanta. I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. Queste le sue parole:

Le dichiarazioni di De Zerbi

“I 52 punti in classifica sono tanti e mancano ancora cinque partite ma non è tempo di bilanci, quelli dopo l’ultima sfida contro la Lazio. Cercheremo di prendere il più possibile. Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. Ora siamo più maturi e più squadra, sappiamo leggere meglio le gare ma con l’Atalanta è una partita che fa sempre storia a sé. E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà. Noi giocheremo a viso aperto con le nostre armi e senza cambiare, credo che questa identità, mentalità e questa idea qualcosa ci abbia portato”.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. La tua idea di calcio ti ha portato a stare ottavo o nono in classifica, come l’idea di calcio di Fonseca, di Liverani, Di Francesco ecc tutti ostinati nelle proprie idee ma destinati a carriere mediocri, ottimi guadagni perchè il mondo del calcio è questo, ma sempre carriere mediocri restano

  2. Tranquillo…non vinciamo più nessuna partita. Il pensiero del derby mi fa tremare solo all’idea…non presentiamoci ,almeno perdiamo 3-0 a tavolino….

Comments are closed.