Sarri vuole allenare la Roma: nuovi incontri in programma con Tiago Pinto

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/04/2021 - 18:36

Foto Tedeschi
Sarri vuole allenare la Roma: nuovi incontri in programma con Tiago Pinto

ROMA ALLENATORI SARRI – Continua a farsi insistente il nome di Maurizio Sarri per la panchina della Roma della prossima stagione. Come riportato da calciomercato.it, sono già stati tre gli incontri tra l’entourage dell’allenatore e il ds della squadra giallorossa Tiago Pinto. Nelle prossime settimane le due parti potrebbero tornare a parlarsi considerando la grande volontà dell’ex tecnico della Juventus di tornare nel calcio che conta. Su di lui però anche due squadre londinesi come Arsenal e Tottenham mentre il Napoli appare un’idea poco probabile.

Leggi anche:
Fonseca: “Non so se rimarrò a Roma”

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Speriamo di NO. Nè lui né Allegri vanno bene per la Roma. La Roma è una squadra piena di giovani. Con Sarri gente come Zaniolo, Calafiori, Villar, Ibanez, Mayoral, Karsdorp non avrebbero mai giocato. Lui gioca con 14 giocatori al massimo, non fa rotazioni, si affida sempre agli stessi, nemmeno quando le alternative li conosce bene. Sarri non va bene per la Roma, Fonseca è molto meglio di lui.

    1. non mi pare proprio che a Napoli avesse una squadra esperta quando ha iniziato, eppure fin dal primo anno è arrivato terzo. Insigne aveva 23 anni come Koulibaly e Jorginho, gente come Hisaj, Mertens e Ghoulam non li conosceva quasi nessuno, Higuain era uno scarto. ha fatto un lavorone la, come prima ad Empoli, che andato via lui, con la stessa rosa, è retrocesso

    2. Infatti meglio una squadra piena zeppa di bambini dalle “presunte” belle speranze, per vincere qualcosa tra altri 15 anni… Usiamo la testa, gente, o almeno proviamoci!!

  2. Ieri, la Roma ha dimostrato di avere un organico di buon livello che non eccelle nell’impianto di gioco al contrario dell’Ajax. Bisogna partire dal colmare questa lacuna. Ben venga Sarri anche se non e’ il mio preferito.

  3. Credo anche io che Fonseca sia meglio di Sarri, vincere con la Juve non è stata un impresa eroica, Fonseca più duttile, con tanti giovani e tanti infortuni, oltre a Zaniolo fuori un intera stagione, dubìto si potesse fare di meglio. Forse in campionato si ma se doveva essere a discapito dell’Europa l’equazione non sarebbe tornata comunque. Mi sarebbe piaciuto vedere la doppia sfida Manchester con Spinazzola Smalling Veretout Mkhi in forma e con l’aggiunta di Zaniolo, mmmhhhh………. e non ho chiesto Messi, solo i nostri in forma, doppio mmmhhhh….

  4. Magari! Almeno la Roma potrebbe avere un gioco! Ieri nel primo tempo abbiamo avuto meno del 30% di possesso palla… siamo l’unica squadra che gioca a pallone senza il pallone…

  5. Si cimanca solo Sarri, poi “TUTTO E’ COMPIUTO…. ” MA LA VOGLIAMO SMETTERE DI PRENDERE SEMPRE GLI SCARTI DEL MERCATO !!! Dovete tirare fuori i soldi, per i giocatori e per gli allenatori …… LE GRANDI SQUADRE SI COSTRUISCONO CON SOLIDE FONDAMENTA……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...