Santon-Roma-Romanews
Foto Getty

PARMA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Davide Santon in occasione di Parma-Roma, match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

La squadra fisicamente sta bene nonostante le tante partite, mentalmente invece? Visto quanto successo in Europa League?
Stiamo bene anche mentalmente, sappiamo che è stato un brutto colpo però dobbiamo reagire. Oggi è l’occasione perfetta specialmente perché poi ci saranno due settimane di pausa. Vincere oggi ci farebbe dimenticare la sconfitta di giovedì.

Il Parma è molto pericoloso in attacco soprattutto con Gervinho. Conoscendo la Roma però immagino che non cambierete il modo di giocare.
No, con qualunque squadra giochiamo vogliamo imporre il nostro gioco sia in casa che fuori. Sappiamo che hanno giocatori molto veloci e dovremo stare attenti alle loro ripartenze ma in ogni caso siamo venuti qui a Parma per fare la partita e vincerla.

SANTON A SKY SPORT

È dura dimenticare ma dobbiamo. Anche perché adesso con la pausa nazionale sarebbe importantissimo prendere i tre punti. Siamo venuti qua per prenderli.

Siete la miglior difesa in trasferta…
Si abbiamo lavorato molto su questo, anche nel ritiro iniziale e continuiamo a lavorarci ogni settimana. Stiamo facendo bene tutti, non solo la difesa. Vuol dire che tutta la squadra lavora bene e che tutti ci aiutiamo per difendere, prendere meno gol possibile e per farli perché sennò è difficile vincere.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. avete reagito bene 2 a 0 . squadra senza nè capo nè coda. inguardabile , lenta , prevedibile, sprecona.
    Pastore e Geco assenti , Fazio evanescente, ma un attaccante quando lo comperiamo ?? con la squadra
    che abbiamo ora, con diversi velocisti una difesa non brutta, se avessimo un finalizzatore, potremmo forse avere qualche chance in più. L’unico sicuramente presente P Lopez ovvero il portiere. il parma avrà fatto (non li ho contati ) 20 tiri 2 gol ,la Roma 4 o 5 tiri di cui 2 da lontano . giacavamo contro il Parma e non dico altro , e non è certo Fonseca il problema anzi tutt’ altro .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here