Santon: “Abbiamo messo minuti nelle gambe. Stati Uniti? Sarà pesante, ma voglio affrontare le grandi squadre”

Alessandro Tagliaboschi
20/07/2018 - 21:12

Santon: “Abbiamo messo minuti nelle gambe. Stati Uniti? Sarà pesante, ma voglio affrontare le grandi squadre”

SANTON INTERVISTA – Davide Santon, difensore della Roma, è stato intervistato da Roma TV durante il post partita di Roma-Avellino 1-1. Queste le sue parole:

Giudizio sulla gara? 
Penso che giocare questo tipo di gare sia importante durante la preparazione. Si vuole sempre vincere, era un test su un campo non dei migliori ma abbiamo messo minuti sulle gambe.

Quali sono state le tue prime sensazioni qua a Roma?
Si, è tutto un po’ diverso. Roma mi ha sempre entusiasmato, i tifosi e la città e i compagni mi hanno accolto molto bene. Poi sta a me dimostrare quello che posso dare, i tifosi ci seguono sempre e anche oggi sono venuti in tanti e vanno ringraziati. Speriamo di vincere qualcosa.

Il terzino sinistro è il ruolo dove ti trovi meglio?
Ho giocato in quasi tutte le posizioni, da giovane ero anche attaccante. Gioco dove il mister lo ritiene opportuno, non ho preferenza. Se c’è da giocare lo faccio ovunque.

Ora gli Stati Uniti… 
Sarà lunga e pesante, ma anche sarà bello confrontarci con squadre importanti. Giochiamo la Champions, le squadre forti arriveranno. Sarà dura perché ci sono voli da prendere, il caldo, ma è bello confrontarsi con grandi giocatori.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...