• Sampdoria su Fazio, Juan Jesus rifiuta tutte le offerte

    Redazione RN
    21/09/2020 - 9:32

    Foto Tedeschi
    Sampdoria su Fazio, Juan Jesus rifiuta tutte le offerte

    CALCIOMERCATO ROMA FAZIO – La Roma è a corto di difensori ma nonostante questo Fazio è rimasto fuori dalla lista dei convocati per la partita contro il Verona.

    Samp su Fazio

    Fazio era vicino al Cagliari, ma ora la trattativa sembra del tutto tramontata visto l’affare Godin a un passo dalla chiusura. L’argentino non sembra rientrare più nei piani della Roma e come scrive il Corriere dello Sport avrebbe ricevuto una proposta dalla Sampdoria. In blucerchiato troverebbe di nuovo Claudio Ranieri, suo ex allenatore.

    Juan Jesus

    Anche Juan Jesus era molto vicino a lasciare la Capitale: prima Cagliari, poi Genoa. Il brasiliano però ha declinato tutte le offerte e rischia quindi di esser messo fuori rosa, salutando così la convocazione nelle partite.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma come fuori rosa e saltanto tutte le partite ?
      cosi’ prende lo stipendio e sta pure a casa !!!!!!!!!
      devi convocarlo in TUTTE le partite, FARLO SCALDARE, DAL PRIMO AL 90° MINUTO E POI FARLO ENTRARE A 1 SECONDO DALLA FINE.

        1. Juan Jesus è un bravo ragazzo, ma dovrebbe capire quando è il momento di cambiare aria.
          Cagliari o Genoa non sarebbero soluzioni da disprezzare e lui avrebbe la possibilità di giocare molto di più, si perde dignità rimanendo a forza in una squadra che ti mette fuori rosa e ti fa allenare a parte.
          Forza Roma

    2. Fazio non è più presentabile ad alti livelli da un paio di anni (dalla disastrosa prestazione con l’argentina del 2018 secondo me) mentre JJ non lo è mai stato. Per fortuna Fonseca lo ha capito.

      Ora se qualche dirigente poco lucido gli ha fatto stipendi esagerati e non riescono a sbarazzarsene, a noi tifosi ce ne frega il giusto… se vogliono restare a scaldare la tribuna lo facciano!
      Quello che serve è Smalling. Prima di Roma Juve.

    3. Io… Gli farei dei cori scherzosi sotto casa, senza dignità, e non venisse a dire che è colpa DELL allenatore perché anche con DI FRANCESCO non giocava mai. Vergognati. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

        1. pupi73 penso sei rimasto l’unico al mondo che ancora difende sto mezzo uomo parassita attaccato solo ai soldi, forse sei un suo amico? Un suo parente? O sei addirittura Jesus in persona…???
          Mo perchè ha giocato bene in Roma-Bracellona merita di stare qui a sbafo in eterno???
          Che famo come coi politici senatore a vita??? Ma come ragioni???

    4. a jesus , te ne devi andare !!!!! ma che razza di personaggio sei , con i danni che hai fatto in questi anni trovati una collocazione , dignità 0 !!!

    5. A pupi 73 sei un fenomeno, dopo quella partita dove tutti hanno dato più delle loro possibilità quante altre ne ha fatte e soprattutto COMEEEE. SEI UN FENOMENO PUPI. forza roma sempre e comunque

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...