Roma, Mancini: “Meritiamo questa posizione in classifica, chiediamo scusa ai tifosi. Il ko di Manchester ci ha tagliato le gambe”

Redazione RN
02/05/2021 - 23:52

Foto Tedeschi
Roma, Mancini: “Meritiamo questa posizione in classifica, chiediamo scusa ai tifosi. Il ko di Manchester ci ha tagliato le gambe”

SAMPDORIA ROMA INTERVISTA MANCINI – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Sampdoria-Roma, match valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A.

Mancini a Sky Sport

Il gruppo non ha più le energie per invertire questa tendenza negativa?
“È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”.

Come si spiega questa flessione?
“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti”.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 5 partite senza fare due passaggi perché la mente stava a Manchester e mo altra partita moscia perché la mente sta ancora a Manchester. Ma chi volete prendere per il c*lo? Non vi chiediamo di essere romanisti ma professionisti. O lo siete solo quando chiedete gli aumenti dopo 5 partite bone?

    1. E’ lento, impreciso, spesso fuori posizione, facilmente saltato dagli avversari. fallosissimo, non di rado si scorda la marcatura, di testa salta infase offensiva, molto meno in fase difensiva. Ha sulla coscienza già svariati gol regalati agli avversari, non si capisce perchè goda di tutta questa considerazione visto che è in linea con gli altri centrali della rosa.

      1. SI VEDE CHE NON CAPISCI NULLA DI CALCIO. NON E’ UN FENOMENO MA NEANCHE QUELLO CHE AFFERMI PASSA AL GIOCO DELLE BOCCE.

      2. Gentile Domi, li conosco gli esperti come te, quelli che quando già ad inizio stagione o quando eravamo casualmente terzi scrivevo di una rosa inadeguata e giocatori limitati, sghignazzavano..Quelli che ogni 2 settimane battezzano qualcuno come campione e poi non sanno spiegarsi fallimenti e settimi posti…Che comica che siete ???

  2. Caro Mancini non attaccarti al fumo della pipa perchè la maggior parte delle partite perse, allo svantaggio non avete saputo mai reagire e riprendere le partite e questo è successo ieri e a Manchester. La sconfitta di Manchester non può essere un alibi, anzi avete dimostrato di non avete carattere, di non avere voglia di reagire se non a chiacchiere, vedere gongolare Ranieri è stato peggio che perdere la partita. Come è possibile che non avete più i fondamentali del calcio, passaggi, stop del pallone ecc.?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...