Sampdoria, Audero: “Il rigore di Dzeko poteva cambiare la gara. Ranieri trasmette serenità”

Redazione RN
02/05/2021 - 23:31

Sampdoria, Audero: “Il rigore di Dzeko poteva cambiare la gara. Ranieri trasmette serenità”

SAMPDORIA ROMA INTERVISTA AUDERO – Tutte le dichiarazioni del blucerchiato, in occasione del match Sampdoria-Roma, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A.

Audero a Sky Sport

Il rigore?
“Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori. C’è sempre uno studio dietro. Siamo contenti, era un momento della partita delicato. Poteva cambiare il corso della partita, non è stato così e sono doppiamente contento. C’è la bravura del portiere, un po’ di fortuna, è andata bene”.

Che differenza c’è rispetto alla passata stagione?
“Ci siamo messi in testa il fatto di arrivare a 52 punti, cerchiamo di affrontare le partite una alla volta, ogni partita ha il suo percorso, cerchiamo di essere sempre aggressivi e cattivi sportivamente. La scorsa è stata una stagione travagliata, mi fa piacere aver superato i punti dell’anno scorso”.

Ranieri?
“È un tecnico solare e chiaro, ciò traspare nelle interviste. Trasmette serenità durante la settimana, mantiene un buon ritmo di lavoro. Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...