Samp, Juve e Atalanta puntano la vittoria con l'”Handicap”

07/03/2015 - 16:40

LA MANDRAKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews.eu dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizziamo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

SAMPDORIA – CAGLIARI (sabato 7 marzo ore 18:00)
A Marassi si prevede un match ricco di gol. Entrambe le squadre non sono solite chiudere le partite a reti inviolate, e anche questa volta potrebbe andare così. I blucerchiati sono carichi di entusiasmo dopo la “remuntada” della scorsa settimana contro l’Atalanta e cercheranno di ripetersi per non perdere di vista il quinto posto che significherebbe Europa League.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: 1 Handicap


MILAN -VERONA
(sabato 7 marzo ore 20:45)
La panchina di Inzaghi traballa nuovamente, e l’unica ancora di salvezza per Super Pippo sembra essere la vittoria. A San Siro arriva il Verona di Mandorlini che in trasferta ha subito ben ventisei reti e che, nonostante la sorprendente vittoria di Cagliari, nella sfida contro i rossoneri sembra destinato a soccombere. Quella contro gli scaligeri potrebbe essere l’occasione giusta per permettere a Destro di tornare al gol.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: Destro Marcatore


CESENA – PALERMO
(domenica 8 marzo ore 12:30)
Due squadre che attraversano momenti differenti. Il Cesena dopo un avvio di campionato disatroso, sembra dare segnali di ripresa nonostante la salvezza appare ancora come un obiettivo irraggiungibile. I rosanero invece sono reduci da tre sconfitte consecutive e affrontano la trasferta del Manuzi senza gli infortunati Lazaar e Morganella. I più coraggiosi potrebbero scegliere di puntare sui padroni di casa, ma considerando il divario tecnico tra le due rose ci setiamo di scommettere sui siciliani.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L’AZZARDO: Combo 2&Over 2,5


CHIEVO – ROMA

Giallorossi con il morale a terra dopo aver virtualmente consegnato lo scudetto alla Juventus. Per gli uomini di Garcia quella di Verona potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi e preparare con più serenità la sfida di Europa League contro la Fiorentina.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: Over 1,5

L’AZZARDO: Combo 2 & No Gol


EMPOLI – GENOA

Il Castellani è uno dei campi più ostici del nostro campionato. La truppa di Sarri sembra aver trovato la quadratura del cerchio e, considerando i ventotto punti in classifica e che l’ultima sconfitta risale al 26 gennaio, la salvezza appare come un obiettivo alla portata di Maccarone&co. I toscani affronteranno il Genoa che, dopo il riposo forzato della settimana scorsa, può approcciare alla partita con la tranquillità di chi ha già raggiunto l’obiettivo minimo stagionale e, non avendo nulla da perdere, gioca solo per divertirsi e conquistare i tre punti.

IL CONSIGLIO: Under 3,5

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: 1


PARMA – ATALANTA

Una sfida surreale. Il Parma non è sceso in campo durante gli ultimi due turni di campionato a causa delle vicende societarie, e l’ultima gara ufficiale disputata risale al 15 febbraio; i giocatori non percepiscono lo stipendio ormai da mesi e anche Donadoni sembra non credere più alla salvezza. L’Atalanta arriva in emilia dopo l’esonero di Colantuono e, dopo aver perso le ultime quattro partite, cercherà di ottenere una vittoria che potrebbe rivelarsi preziosa per allungare su Cagliari e Cesena.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: Squadra in Trasferta Over 0,5

L’AZZARDO: 2 Handicap


UDINESE – TORINO

Al Friuli arriva la vera rivelazione della Serie A. Nonostante gli addii di Cerci e Immobile il Torino sta stupendo sia in campionato (l’ultima sconfitta risale a novembre) che in Europa League (i granata si sono qualificati agli ottavi di finale battendo l’Athletic Bilbao) e, dopo aver sconfitto il Napoli durante l’ultimo turno di campionato, per i ragazzi di Ventura non c’è niente di impossibile. L’Udinese, reduce da tre sconfitte consecutive, cercherà di stappare un risultato utile a muovere la classifica.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Under 3,5

L’AZZARDO: X Handicap Torino


NAPOLI – INTER
(domenica 8 marzo ore 20:45)
Il Napoli, dopo essere uscito con le ossa rotte dal match con il Torino, è obbligato a vincere per cercare di non incrementare il divario con la Roma e tenere a distanza la Lazio; per gli uomini di Benitez, però, non sarà un compito facile. Al San Paolo arriva l’Inter reduce dalla sconfitta con la Fiorentina ma in cerca di riscatto per migliorare la propria classifica e cercare di inseguire il treno Europa League, ma per gli uomini di Mancini potrebbe essere già troppo tardi.

IL CONSIGLIO: Over 2,5

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: 1& Over 2,5


LAZIO – FIORENTINA
(lunedi 9 marzo ore 19:00)
Il big match di giornata va in scena all’Olimpico. La Lazio in questo momento gioca il miglior calcio del campionato e, nonostante l’obiettivo di inzio stagione fosse l’Europa League, adesso i ragazzi di Pioli possono sognare di raggiungere l’Europa dei grandi che dista soltanto due punti. Questa volta però i biancocelesti devono affrontare una Fiorentina straripante che, dopo aver superato il Tottenham, è reduce dalla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro la Juventus e cercherà di portare a casa i tre punti per superare la Lazio che la precede di un solo punto.

IL CONSIGLIO: X2

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: X


JUVENTUS – SASSUOLO
(lunedi 9 marzo ore 21:00)
La Juventus, dopo aver ipotecato lo scudetto grazie al pareggio contro la Roma, potrebbe essere concentrata più sul ritorno di Champions con il Borussia Dortmund che sulla sfida con il Sassuolo. Ecco perchè, nonostante il segno 1 appaia scontato, potremmo puntare sul “Gol” considerando che i bianconeri subiscono almeno una rete da sei gare consecutive.

IL CONSIGLIO: 1 Handicap

LA CERTEZZA: 1

L’AZZARDO: Gol

Emanuele Zotti

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...