• Salta lo scambio Politano-Spinazzola: ora può finire in tribunale

    Redazione RN
    18/01/2020 - 8:32

    Foto Getty
    Salta lo scambio Politano-Spinazzola: ora può finire in tribunale

    SCAMBIO SALTATO POLITANO SPINAZZOLA – Quello che è successo tra Roma e Inter ha dell’incredibile. Dopo essere entrambe d’accordo a proposito dello scambio Politano-Spinazzola, i due calciatori sono volati rispettivamente a Roma e Milano per effettuare le visite mediche. I controlli ok, manca solo la firma. Ma i nerazzurri hanno da ridire sul numero di presenze e del minutaggio minimo per arrivare all’obbligo di riscatto.

    Possibile causa

    Spinazzola ieri pomeriggio ha fatto rientro a Roma, mentre Politano in serata è volato a Milano. Tutto come se non fosse successo niente, ma qualcosa c’è stato. Secondo quanto riporta Il Messaggero, ci sono infatti i presupposti affinché tutto questo finisca in tribunale: Pallotta potrebbe far causa ai nerazzurri a causa del mancato rispetto dell’impegno precontrattuale. L’accordo era infatti raggiunto e le visite mediche passate. In tutto ciò c’è stato un danno d’immagine per Spinazzola, che è stato svalutato proprio sulla conclusione della trattativa.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma figuriamoci se ha senso fare cause per fesserie del genere, solo due storditi come De Laurentiis o Lotito potrebbero farlo, resta solo il dubbio sul perchè si siano comportati così da cialtroni e pagliacci, probabilmente volevano solo uscire con l’immagine di chi ci aveva guadagnato e poterlo scrivere a grandi titoli sui giornali, GRANDE COLPO DI MAROTTA ecc ma andate poividicodove

    2. Al di là della causa e al di là dei soldi che prendono, sono comunque ragazzi trattati come pacchi, mi piacerebbe capire come recuperarli psicologicamente, secondo me, per uno sportivo professionista, quello che è successo è davvero grave, non so quanto tempo ci vorrà perché possano riprendersi…speriamo nel capacità psicologiche di Fonseca…ma questa volta è proprio dura…

    3. Dato che Conte e Marotta sono recidivi a questo tipo di operazioni (Berbatov…Schick). Se fanno causa son contento, così imparano a rispettare i patti. E soprattutto ad avevre rispetto delle persone. Non possono agire con questo sprezzante modo di fare. Si vendicano su cosa?! Sul nulla. Questo è il modo di fare di chi ha creato calciopoli.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...