• Salatino: “Sabatini oggi è di fatto un dimissionario”

    21/03/2015 - 17:59

    SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione…

    (AGGIORNA)

    Marco Madeddu a Tele Radio Stereo. : “Oggi è primavera. L’ultima volta che la Roma ha vinto in casa era autunno: ha passato un inverno senza dare una gioia a chi ha pagato i biglietti”.

    Danilo Salatino a Tele Radio Stereo: “La Roma oggi è affidata tutta a Walter Sabatini che oggi di fatto è un dimissionario. Ma una società di calcio non può reggersi sulle spalle di un Direttore Sportivo. Qui serve un dirigente massimo molto forte e non un uomo immagine come Italo Zanzi”.

    David Rossi a Roma Radio: “Oggi c’è la fermentazione delle sensazioni negative di ieri, oggi fa anche più male. Io starei attento a chi dice che il tifoso può fare tutto e dire tutto. Il tifoso ha tutto il diritto sacrosanto di esprimere ciò che pensa, ma ci dobbiamo mettere d’accordo sul concetto di esagerazione. Puoi dire bastardo a qualcuno per il calcio? Non è vero che si può far tutto secondo me. Le parole hanno un peso. Secondo me abbiamo preso una china che non va bene, la Roma è l’ultimo dei problemi in questo contesto. Credo in questa città si stia toccando un livello di livore, di astio, pesante”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...