• MARIONE: “All’Inter non importa di Spinazzola”, AUSTINI: “La trattativa non è ancora saltata del tutto”

    Redazione RN
    16/01/2020 - 11:26

    MARIONE: “All’Inter non importa di Spinazzola”, AUSTINI: “La trattativa non è ancora saltata del tutto”

    SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Da quello che so io, ci sono dei dissidi tra Marotta e Ausilio. Spinazzola non ha nessun problema di natura fisica. L’Inter sta gestendo la situazione in modo pessimo e approssimativo. La Roma ha sbagliato a infilarsi in questa vicenda, ma i nerazzurri stanno facendo una figura barbina. C’è una cosa che non capisco però: chi ha autorizzato Politano a volare verso Roma? Comunque mi risulta che la trattativa non è ancora saltata del tutto. Il margine per risolvere la situazione c’è, saranno decisive le prossime ore. Certo che la vicenda sembra paradossale, in base a quello che sappiamo”.

    Marione a Centro Suono Sport: “La situazione dello scambio Politano-Spinazzola è molto strana secondo me. All’Inter non importa niente di Spinazzola. Gli serve solo per fare plusvalenza con Politano. Infatti sono già pronti a tuffarsi su Young… Ora vediamo cosa farà la Roma, perché il sostituto di Zaniolo continua a mancare così ed è un problema. Trovo assurdo però che si sia potuti arrivare a questo punto. Secondo me Petrachi non è all’altezza di una piazza come Roma”.

    Daniele Lo Monaco a Tele Radio Stereo: “Sullo scambio Politano-Spinazzola ci sono due versioni al momento. La prima è che i dubbi dell’Inter sulle condizioni fisiche del terzino siano reali e che la trattativa si sbloccherà non appena l’ex Atalanta supererà gli ultimi test. La seconda è che invece ci siano dei disaccordi interni all’Inter tra Marotta e Ausilio, con il primo che avrebbe bloccato tutto, preferendo chiudere l’operazione in prestito. Il rischio è che salti tutto, vediamo nelle prossime ore cosa succederà. Per stasera invece credo che vedremo la Roma migliore possibile. Non vedo grossi dubbi. Sarà importante anche conservare i possibili terzini di domenica, come Santon e Cetin”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Staremo a vedere cosa succederà con lo scambio Politano-Spinazzola. Kalinic deve fare quello che ha fatto ieri Piatek, così come mi aspetto di più da Under, non può aver perso tutte le sue qualità che gli si riconoscevano. Il Parma non è un avversario facile. Se salta l’affare Politano la Roma può rimediare con alcune scelte che ha già: penso a Florenzi, alto, a Under o Kluivert. Vincere stasera è importante per ritrovare fiducia e poi andare ad affrontare di nuovo la Juve”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Io Politano lo prenderei anche come prestito secco, perché la Roma ha bisogno di uno come lui senza Zaniolo. Dzeko a volte può steccare la prestazione, ma non si può certo criticare lui in questa squadra. E’ un giocatore che alla Roma ha dato tanto in questi anni. Sostituire Zaniolo è impossibile, ma secondo me la Roma deve cercare di recuperare a destra un terzino e mettere Florenzi alto”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’Inter già conosceva la cartella clinica di Spinazzola, ed ora ha cambiato idea sul prestito. Credo che dipenda molto dallo scambio Paratici-Petrachi di questa estate con l’arrivo di Spinazzola all’Inter. Ora il ds giallorosso è punto nell’orgoglio”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...