SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Guido D’Ubaldo a Radio Radio Mattino: “La squadra ha fatto registrare dei progressi dall’inizio della stagione. Fonseca è stato sulla graticola durante le prime giornate, ma la squadra poi è cresciuta. Riconosco i meriti di Fonseca in questo momento, che si gioca la conferma se riuscirà a riportare la Roma in Champions. L’allenatore è aiutato dai giocatori più esperti che sono l’ossatura della squadra, dai leader: Dzeko, Pedro, Mkhitaryan e Pellegrini”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Mi piacciono i giocatori e l’allenatore, la Roma ha la possibilità di arrivare tra le prime quattro. E’ una squadra forte, si è rafforzata molto rispetto all’anno scorso. Mi è piaciuto molto come Fonseca ha gestito le varie situazioni finora, ha avuto la forza di far giocare in Europa League le seconde linee. L’importante è far bene in campionato, la Roma ce la può fare. La Roma ha meritato tutti i punti che ha, forse anche qualcosa di più”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Abbiamo creduto sin dal primo minuto nella forza della Roma, la davamo quarta”.

Marione a Centro Suono Sport: “Bravi a mandare via la vecchia dirigenza, ma noi dobbiamo continuare a chiedere. Noi siamo la Roma, dobbiamo vincere degli scudetti, sennò è finita”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il Parma non può rappresentare un grande ostacolo. Mayoral a Genoa non ha beccato un pallone, poi la squadra ha trovato gli spazi e fatto tre gol. Credo che anche domani sarà una partita del genere”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Il Parma è una squadra in costruzione e gli mancano dei giocatori. La Roma deve sfruttare questo momento bello, sta bene. Manca Dzeko, ma ad un certo punto Mayoral si potrebbe svegliare. Penso che la Roma la porterà a casa”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “Zitta zitta la Roma ha collezionato dei risultati che aprono delle prospettive per la lotta al vertice. Il Parma è messo ancora peggio come defezioni, vale il valore delle squadra in questo momento e la Roma vale molto di più del Parma”.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here