Sabatini: “Con Strootman in campo avremmo potuto vincere lo scudetto. Pinto farà bene”

Redazione RN
14/01/2021 - 22:58

Sabatini: “Con Strootman in campo avremmo potuto vincere lo scudetto. Pinto farà bene”

SABATINI PINTO STROOTMAN – “Pinto si troverà a lavorare in un ambiente molto complicato, è un dirigente giovane e di talento con un’esperienza importante al Benfica, ci sono tutte le carte in regola per fare bene”. Queste le parole di Walter Sabatini, ex ds della Roma, che a Sky Sport ha parlato del nuovo GM giallorosso e di Strootman, che proprio lui portò in Serie A nella Capitale: “Riguardo a Strootman, sono felice che sia tornato in Italia. Senza infortuni sarebbe stato uno dei centrocampisti più forti del mondo e quell’anno con Garcia in panchina con lui in campo magari avremmo potuto vincere lo scudetto“.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fu sbagliato dargli carta libera di operarsi in Olanda all’epoca, fu completamente sbagliato l’intervento e la rovina calcistica di questo straordinario centrocampista

  2. Tutto si può dire di quella Roma tranne che sia stata fortunata, Strootman era il centrocampista più forte giunto in Italia in quel periodo e forse l’acquisto più importante di Walter Sabatini, traltro un calciatore legatissimo ai colori giallorossi, adesso la storia si è un po ripetuta con Zaniolo che ha subito 2 infortuni in pochissimo tempo, speriamo solo che Nicolò torni più forte di prima e che questa sfortuna finisca, Forza Roma sempre!

  3. Aggiungerei anche il problema di Castan, che era molto forte. Sabatini ha ragione da vendere ma tranquilli, dopo la porcata del violino siamo tutti sicuri che i soliti noti avrebbero usato qualsiasi mezzo, legale e non, per non farci vincere.

    1. Peccato però che l’episodio del violino fu l’anno successivo rispetto a quello famoso del primo infortunio di strootman e delle 10 vittorie consecutive iniziali… in quell’anno non avremmo mai potuto vincerlo, il primo anno forse sì…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...