SABATINI ROMA BOLOGNA – Walter Sabatini, attuale ds del Bologna ed accostato alla Roma per un clamoroso ritorno, ha chiarito la sua posizione smentendo le voci. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.it.

Le parole di Sabatini

“Ho letto tante cose sui giornali in questi ultimi giorni, rumors o solo sussurri che mi avvicinano alla nuova proprietà dell’AS Roma, a cui va il mio in bocca al lupo, come possibile “candidato” in fantomatiche terne per il posto da direttore sportivo del club. Pur amando ancora molto la piazza romana e i suoi tifosi, sono impegnato con tutto me stesso nel progetto che porto avanti da oltre un anno come direttore Tecnico del Bologna e del Montreal Impact e non intendo spostare la mia attenzione da qui. Nutro un profondo senso di lealtà e rispetto per Joey Saputo, il migliore dei presidenti”.

Print Friendly, PDF & Email

12 Commenti

  1. Tradotto : “La Roma ha sono cambiato facciata ma non la sostanza e io in questo nuovo disastro non voglio entrarci.” – Firmato W. Sabatini.

    • Ancora deve cominciare e già avete deciso che sarà un fallimento.
      Il vero problema non sono i giocatori,non sono gli allenatori,ma i tifosi mediocri.

    • Perché devi mettere tue opinioni in bocca ad altri ? La Roma, di fatto, è ancora di Pallotta e tu già sai che i nuovi faranno disastri?
      Te prego se hai la sfera di cristallo dacci un paio di numeri…

      • Non ho la sfera di cristallo e, se l’avessi, i numeri li terrei per me. Per quanto riguarda Il mio commento : andatevi a leggere le dichiarazioni di Freidkin PRIMA del Covid-19 (si farà finanziare dalle banche) e DOPO il Covid-19 (prima lo stadio, poi il resto – Baldini resta consulente, ma spostato alla questione-stadio quindi di fatto resterà in orbita societaria per CONTROLLARE che tutto proceda secondo i piani della/e banche). Spero di sbagliare, ma gli indizi dicono : J.P. 2.0
        P.s. giocati 23 – 65 -90 (hai visto mai!)

  2. Ti ho attaccato parecchio all epoca, preso dalla rabbia soprattutto del 26 maggio… a distanza di anni e a mente più lucida devo ammettere invece che il tuo è stato un buon lavoro fatto, tra i nomi fatti spero possa essere di nuovo tu il ds della nuova gestione dell asRoma daje Roma daje Dan

  3. c’ e’ nessunoooo ..? redazione chiusa, eh ? non e’ un giornale come era il Popolo, il Messaggero, Paese Sera .. quelli non chiudevano mai .. ogni volta che andavo al Tritone, pure la sera tardi, c’ era sempre qualcuno che conoscevo .. ma non ce l’ hai una casa ? mi chiedevano .. a ME! altri tempi .. adesso sembra .. forse .. potrebbe .. sembrerebbe .. come scrive quello .. come scrive quell’ altro .. che tristezza ..

  4. Saba, continueremo ad aspettarti.
    Intanto è già una buona notizia sapere che il tuo stato di salute è ok (presumo).
    In bocca al lupo – e metti giù quelle sigarette!!!

Comments are closed.