• Rui Patricio sarà il primo acquisto: ora Tiago Pinto è alla ricerca del vice Spinazzola

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/07/2021 - 11:54

    Rui Patricio sarà il primo acquisto: ora Tiago Pinto è alla ricerca del vice Spinazzola

    CALCIOMERCATO ROMA RUI PATRICIO – Continua il lavoro sul mercato del gm Tiago Pinto per regalare a Josè Mourinho i primi acquisti di questo calciomercato. Il giocatore più vicino alla Roma al momento sembra essere Rui Patricio.

    Dijks del Bologna alternativa per la fascia sinistra

    Josè Mourinho e il suo staff si sono regalati un giro nella Capitale nel primo giorno di riposo della prima fase del ritiro giallorosso. Come riportato dalla Gazzetta Sportiva, anche Rui Patricio è pronto a scoprire Roma. Domani dovrebbe essere il giorno per le visite mediche del portiere portoghese che arriverà in giallorosso dal Wolverhampton per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il gm Tiago Pinto deve accelerare sul mercato e vuole stringere per Granit Xhaka. Lo svizzero è una priorità soprattutto se dovesse andar via uno tra Villar e Diawara che sono seguiti rispettivamente in Liga e in Premier League. Grande lavoro anche per trovare il sostituto di Spinazzola. Il preferito sembra rimanere Ramy Bensebaini, 26enne del Borussia Monchengladbach che però chiede 15 milioni. Nome nuovo per la fascia è quello di Dijks del Bologna che però è più difensivo del numero 37 giallorosso. La Roma deve anche respingere l’offensiva del Chelsea per Gianluca Mancini: i blues vorrebbero mettere sul piatto anche Kurt Zouma come contropartita ma i giallorossi non vogliono privarsi del difensore centrale azzurro.

    Leggi anche:
    Mourinho: “I tifosi della Roma sono incredibili”

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. cioè, fammi capire: i giornalisti fanno 50 nomi e Pinto, che non ha detto una parola, è il cantastorie?… logica ineccepibile, complimenti!

    1. sara’ il primo acquisto .. ma lascia perde queste supposizioni che danno fastidio quando non si avverano ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...