ROMA RUI PATRICIO – Non ha partecipato all’amichevole di Trieste ma potrebbe debuttare a domenica sera a Frosinone, contro il Debrecen. Rui Patricio sta lavorando a Trigoria in compagnia del preparatore dei portieri Nuno Santos, che ha raggiunto infatti nel pomeriggio il ritiro della Roma.

Uno tra Cardinali e Boer farà il terzo

Come fa sapere Il Corriere dello Sport, le sue condizioni dopo tre allenamenti sono ottime, ma Mourinho ha preferito non utilizzarlo subito per consentirgli di guadagnare più velocemente la migliore condizione atletica dopo le vacanze. Ieri contro la Triestina ha giocato ancora Daniel Fuzato che sembra aver convinto società e allenatore: resterà come secondo, rinnovando il contratto che scade nel 2023. Il terzo portiere invece sarà un giovane da scegliere tra Cardinali e Boer, che già sono aggregati alla prima squadra.

Leggi anche:
DARBOE CONVINCE MOURINHO: PRONTO IL RINNOVO QUADRIENNALE

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

1 commento

  1. Mi sembra giusto… Anche perché rui Patricio ha 33 anni e sarebbe bello se tra uno o due stagioni diventasse fuzato titolare… Se prendi i giovani è giusto puntarci sennò vanno mandati a giocare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here