Rui Patricio in stand by. Assalto a Gollini: offerti 15 milioni all’Atalanta

Redazione RN
16/06/2021 - 11:55

Rui Patricio in stand by. Assalto a Gollini: offerti 15 milioni all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA GOLLINI – Rui Patricio, portiere del Wolverhampton e della nazionale portoghese, è il portiere più abbordabile a livello economico e la Roma in questo momento sembra vicina all’accordo. Tuttavia il general manager Tiago Pinto ha chiesto da giorni al suo staff di valutare anche altri profili.

L’Atalanta ne chiede venti

Il risultato, come scrive La Gazzetta dello Sport, è che il portoghese sembra essere stato superato da Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Continuano le riflessioni ma è già partita un’offerta per la società nerazzurra. Sul piatto ci sono 15 milioni, ma i bergamaschi ne vogliono circa 20. Con bonus e pagamento rateizzato in tre anni ci si potrebbe venire incontro.

Leggi anche:
SIRENE INGLESI PER PELLEGRINI, MA LA ROMA LO BLINDA FINO AL 2025: I DETTAGLI

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gollini??? Un “top player” insomma…..ma per carità

  2. 20M€ per un portiere?!?!
    Con la penuria di soldi che c’è adesso!?!?
    Capisco che l’Atalanta sia libera di chiedere qualunque cifra, ma dovrebbe essere la Roma a stoppare sul nascere certe provocazioni.

    ASPETTATE!! Me ne accorgo solo ora!
    La fonte è la GdS!!!
    Allora è inutile sprecare tempo: è tutta FUFFA!

  3. Non capisco perchè non puntare decisamente su Patricio.
    A 33 anni un portiere ê nella piena maturità e può fare 3/4 anni alla grande.
    Inoltre, il prezzo è molto più abbordabile di tutti i vari portieri italiani.
    Un’altra valida alternativa sarebbe Ospina del Napoli.

    1. Hai visto Rui Patricio ieri…?? Goal del Hungeria (fuorigioco) fa peggio di Pau Lopez e goicoechea insieme….

      Perché non prendiamo Bürki del Dortmund per 2 millloni!!??? 30 anni e piu forte di Rui Patricio

      1. Adesso giudichiamo un calciatore per una azione di 30 secondi (oltretutto in fuorigioco) dimenticando una carriera intera ad alti livelli?

        A voler ragionare così a vedere le capp**late fatte da Alisson negli ultimi 2 anni in alcune partite direi che ci siamo tolti una pi**a senza precedenti, no?

        Tu poi pensi che se ti metti a spulciare tutta la carriera di Burki un errore non lo trovi? Quale è quindi la discriminante? E’ più forte chi ha a referto un errore meno recente dell’altro?

        Ecco perchè a Roma non fa bene mai nessun calciatore realmente, basta un episodio per ergerli a campioni o bollarli come pi**e, i calciatori non si valutano così!!

  4. perchè quando gli altri commentatori criticano i vostri ” colleghi” della carta stampata li pubblicate e quando educatamente ma con sarcasmo lo faccio io non lo fate???

    1. Ammetto di aver riso.

      Comunque l’arrivo di rapper Gollo non mi dispiacerebbe affatto. Se proprio dobbiamo spendere dei soldi per un altro portiere lui mi sembra uno dei profili migliori. Fortissimo tra i pali, giovane, non male anche nelle uscite, ha già esperienza e parecchia personalità . Fin troppa forse ma arriverebbe con un sergente come Mou.

      Di tutti i nomi fatti è quello di cui sarei più contento.

      Altrimenti tanto vale rimanere con Olsen e Fuzato.

  5. Gollini e’ un buon portiere .. ma 20 mln mi sembrano la solita esagerazione dell’ Atalanta e delle squadre del suo livello .. Samp, Torino, Sassuolo, avrebbero anche buoni giocatori, interessanti, potrebbero fare un buon mercato , ma queste Societa’, e ci metto pure il Napoli, per i loro giocatori pretendono troppo dimostrando la loro vera natura di provinciali e mi riferisco soprattutto al Napoli, grande Citta’ e grande Societa’ ma Presidente col braccino corto e la vista peggio ancora .. e anche l’ Atalanta .. ha raggiunto la Champions, posizioni di prestigio e privilegio in Classifica ma rimane una squadretta di montanari .. non se la meritano l’ attuale posizione nel Calcio Italiano ed Europeo ..

  6. Potrebbe essere una buona occasione visto che Gollini è sicuramente un buon portiere che era titolare con l’Atalanta fino a prima di litigare con il Gasp…che a Bergamo è intoccabile. Certo non a venti milioni però.

    1. Secondo Transfer market è valutato 20 mln anche lui. Personalmente continuo a dire: Musso, Cragno o Dragowski nell’ordine. Gollini non mi pare ti sposti molto, anche se sicuramente è meglio P. Lopez e Fuzato che proporrei come prestito per farlo giocare così da valutarne le potenzialità. Per il ruolo di secondo, credo che Olsen possa cavarsela egregiamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...