LA MANDRAKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizzeremo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

HELLAS VERONA – JUVENTUS  (sabato 30 maggio ore 18:00)
La sfida del Bentegodi avrebbe potuto decidere la classifica marcatori, ma Allegri dovrebbe preservare Tevez in vista della finale di Champions. Il Verona, guidato da Toni, cercherà di finire la stagione con un risultato positivo davanti al pubblico scaligero.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Under 3,5
L’AZZARDO: Toni Marcatore

ATALANTA – MILAN  (sabato 30 maggio ore 20:45)
L’Atalanta, dopo aver conquistato la salvezza matematica, gioca bene e ha voglia di salutare il pubblico dell’Atleti Azzurri con un risultato positivo. Il Milan è reduce da tre sconfitte consecutive in trasferta, ma, contro i bergamaschi potrebbe arrivare una reazione d’orgoglio dei rossoneri guidati da un ritrovato El Shaarawy.
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Esito primo tempo: Gol

CAGLIARI – UDINESE (domenica 31 maggio ore 18:00)
Nessuna delle due squadre ha più nulla da chiedere al campionato. Il Cagliari è già retrocesso e soltanto il presidente Giulini sta iniziando a preparare la campagna acquisti per affrontare al meglio il campionato cadetto. I giocatori dell’Udinese sono salvi da tempo e cercheranno di regalare l’ultima gioia a Stramaccioni che potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina friulana.
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Risultato Esatto 2-2

FIORENTINA – CHIEVO (domenica 31 maggio  ore 20:45)
Con una vittoria i viola avrebbero la certezza di partecipare alla fase a gironi della prossima stagione e, con ogni probabilità, dovrebbero ottenere i tre punti contro un Chievo già salvo, che, sembra essere andato in vacanza con un paio di giornate d’anticipo rispetto alla fine del campionato.
IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: Over 1,5
L’AZZARDO: Combo 1&No Gol

INTER – EMPOLI (domenica 31 maggio  ore 20:45)
L’Inter è fuori dall’Europa League mentre l’Empoli è già salvo da un pezzo. La sfida di San Siro, più che per la classifica, potrebbe rivelarsi decisiva per decidere la classifica cannonieri considerando che a Icardi potrebbe bastare un solo gol per vincere la sfida a distanza con Toni e Tevez.
IL CONSIGLIO: 1 Handicap
LA CERTEZZA: 1
L’AZZARDO: Icardi Marcatore

NAPOLI – LAZIO (domenica 31 maggio  ore 20:45)
Novata minuti che valgono la Champions League. Entrambe le squadre sono in lotta per staccare l’ultimo biglietto disponibile per la massima competizione europea e sono pronte a darsi battaglia davanti ad un San Paolo che ha registrato il tutto esaurito. Alla Lazio basterebbe un pareggio per arrivare terza, il Napoli, invece, si qualificherebbe ai preliminari di Champions solamente in caso di vittoria.
IL CONSIGLIO: 1X
LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 0,5
L’AZZARDO: 1&Gol

ROMA – PALERMO (domenica 31 maggio  ore 20:45)
Per il match contro il Palermo, Rudi Garcia potrebbe decidere di dare spazio alle seconde linee. Entrambe le squadre non hanno più obiettivi da raggiungere, e quella dell’Olimpico potrebbe essere la cornice giusta per continuare a festeggiare la vittoria nel derby e la qualificazione ai gironi della prossima Champions League.
IL CONSIGLIO: 1 Handicap
LA CERTEZZA: 1
L’AZZARDO: Totti Marcatore

SAMPDORIA – PARMA (domenica 31 maggio  ore 20:45)
La Sampdoria, nonostante la classifica, lotta ancora per l’Europa League. Se i blucerchiati dovessero arrivare settimi e  al Genoa non venisse concessa la licenza Uefa, gli uomini di Mihajlovic staccherebbero un biglietto per l’Europa.
IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 1,5
L’AZZARDO: Combo 1&Over 1,5

SASSUOLO – GENOA (domenica 31 maggio  ore 20:45)
Entrambe le squadre giocano un calcio bello e propositivo. Il Genoa ha staccato le inseguitrici ed occupa saldamente la sesta posizione in classifica, mentre i ragazzi di Di Francesco, dopo aver raggiunto la salvezza, giocano soltanto per divertirsi. Potremmo assistere ad un pareggio ricco di gol.
IL CONSIGLIO: X
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Risultato Esatto 2-2

TORINO – CESENA  (domenica 31 maggio  ore 20:45)
Il Torino, dopo aver perso il treno Europa League, non ha più obiettivi ma, nonostante la delusione, gli uomini di Ventura vogliono salutare i tifosi granata con una vittoria. L’ultimo match del campionato potrebbe concludersi con una pioggia di gol.
IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: Squadra di casa Over 1,5
L’AZZARDO: Quagliarella Marcatore

Emanuele Zotti

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here