Rossi: “A Milano non si è perso a causa del riscaldamento di Doumbia”

0

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

David Rossi a Roma Radio:Adesso gli scontri non sono avvenuti a Roma, vediamo cosa hanno da dire quelli che dichiaravano che il problema del calcio italiano fosse Roma. Ieri girava questo video di Doumbia che non si riscaldava. Chi vede le partite di calcio sa che nel secondo tempo i giocatori si alzano dalla panchina almeno tre volte. Quella sarà stata la seconda-terza volta che l’ivoriano si era alzato dalla panchina ed evidentemente ha sentito che il muscolo era riscaldato. La Roma ha perso a Milano perché Doumbia non si è riscaldato?”.

Ubaldo Righetti a Tele Radio Stereo: “Come ci si allena, poi si giocain campo: se durante la settimana ci si allena a bassa intensità come puoi pretendere di giocare bene la domenica? Pjanic? Ha voluto sollecitare il proprio allenatore”.

Gabriele Ziantoni a Tele Radio Stereo:Ieri se la Lazio avesse vinto avrebbe staccato la spina alla Roma, avrebbe fatto cessare quest’agonia”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here