Roma e Lazio si giocano la Champions, ma occhio ai bomber

0

LA MANDRKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizzeremo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

JUVENTUS – NAPOLI (sabato 23 maggioore 18:00)
Juve e Napoli vivono situazioni  diametralmente opposte. I bianconeri hanno vinto scudetto e Coppa Italia e sono concentrati soltanto sulla finale di Champions League per cercare di centrare uno storico triplete. Il Napoli, attualmente quarto in classifica, vola a Torino per cercare di strappare i tre punti ai bianconeri e continuare a inseguire il sogno di un posto in Champions League.
IL CONSIGLIO: 2
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Combo 2&Over 2,5    
    
GENOA – INTER (sabato 23 maggio ore 20:45)
Si gioca per l’Europa ma non solo. Nell’Inter Icardi vuole segnare almeno un gol per raggiungere Tevez in cima alla classifica marcatori e, magari, superarlo. I grifoni di Gasperini, attualmente in zona Europa League, cercheranno in ogni modo di portare a casa i tre punti e mantenere il distacco sulla Sampdoria.
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Icardi Marcatore
        
EMPOLI – SAMPDORIA (domenica ore 12:30)
L’Empoli, nonostante abbia già raggiunto la salvezza, gioca bene e non sembra voler regalare nulla agli avversari. La Sampdoria nutre ancora una timida speranza di arrivare in Europa League e si giocherà il tutto per tutto nel match contro i toscani.
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Esito Primo Tempo X
        
CESENA – CAGLIARI
Una storia triste. Entrambe le squadre sono matematicamente retrocesse e gli spalti del Manuzzi potrebbero essere deserti. Il Cesena ha sempre provato ad imporre il proprio gioco (con scarsi risultati), mentre il Cagliari sembra continuare ad essere una squadra votata al gioco offensivo.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Over 1,5
L’AZZARDO: Over 3,5  

         
CHIEVO – ATALANTA
Sia i clivensi che i bergamaschi hanno raggiunto la salvezza e non sembrano avere più nulla da chiedere al campionato. Nell’ultimo mese i veneti sono scesi in campo per imporre il proprio gioco e in casa sembrano avere una marcia in più.
IL CONSIGLIO: 1X
LA CERTEZZA: Under 3,5
L’AZZARDO: Combo X&Under 2,5 

               
PALERMO – FIORENTINA
Il Palermo è già in vacanza mentre i viola giocano per la certezza matematica di disputare la prossima Europa League. Il Barbera non è un campo semplicissimo, ma una vittoria dei padroni di casa appare molto improbabile.
IL CONSIGLIO: 2
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: 2&Over 2,5  

             
PARMA – VERONA
Il Verona ha un solo obiettivo: far segnare Luca Toni. Il bomber di Vicenza vuole vincere la classifica marcatori e i suoi compagni di squadra sono intenzionati a ripagarlo dei numerosi gol messi a segno nel corso della stagione: quale miglior avversario del Parma già retrocesso per cimentarsi in questa impresa?
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Toni Marcatore 

               
UDINESE – SASSUOLO
Potrebbe essere l’ultima partita di Di Natale davanti al pubblico del Friuli. Il numero 10 vorrebbe concludere la sua storia ad Udine con un super gol e regalare al pubblico di casa una vittoria per concludere in bellezza la stagione. Il segno “1” non sembra nascondere insidie.
IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: Over 1,5
L’AZZARDO: Di Natale Marcatore    

            
MILAN – TORINO (domenica 24 maggio ore 20:45)
Nonostante giochi in casa il Milan non sembra essere favorito. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta di Sassuolo, e la società sembra aspettare soltanto la fine del campionato per dare il ben servito a Inzaghi. Il Torino ha perso le speranze di arrivare in Europa League, ma contro questo Milan un risultato positivo dei granata non appare come un’utopia.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Combo X&Gol 

                   
LAZIO – ROMA (lunedì 25 maggio ore 18:00)
Un derby che vale una stagione. Giallorossi e biancocelesti si giocano l’accesso diretto in Champions League davanti al pubblico dell’Olimpico. Con i tre punti i giallorossi avrebbero la certezza matematica di arrivare sul secondo gradino del podio; nel caso arrivasse un pareggio o una sconfitta i discorsi sarebbero rimandati all’ultima giornata di campionato. Gli uomini di Garcia riusciranno a non sbagliare l’ultimo match decisivo della stagione?
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Over 1,5
L’AZZARDO: Parziale/Finale X/2    

    

Emanuele Zotti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here