LA MANDRAKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizzeremo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

 

SAMPDORIA – CESENA (sabato 18 aprile ore 18:00)
Due squadre dalle ambizioni diverse. I padrondi di casa sono in piena corsa per l’Europa League e contro il Cesena cercheranno di ottenere tre punti che potrebbero rivelarsi preziosissimi. I romagnoli, dal canto loro, sono in piena lotta salvezza e proveranno a uscire da Marassi con un risultato utile.

IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 0,5
L’AZZARDO: Eder Marcatore

 

JUVENTUS – LAZIO (sabato 18 aprile ore 20:45)
Il big match di giornata si gioca allo Juventus Stadium. I bianconeri, nonostante la gara di ritorno contro il Monaco sia alle porte, non possono permettersi distrazioni contro una Lazio stellare che, in caso di vittoria, si porterebbe a -9 dai bianconeri riaprendo clamorosamente il campionato. Tuttavia, quando il gioco si fa duro, gli uomni di Allegri difficilmente sbagliano l’approccio alla partita, per questo ci sentiamo di pronosticare una vittoria dei padroni di casa.

IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 1,5
L’AZZARDO: Parziale Finale X/1

 

SASSUOLO – TORINO (domenica 19 aprile ore 12:30)
I granata, dopo il punto prezioso ottenuto la settimana scorsa contro la Roma, vogliono continuare ad inseguire il sogno Europa League e si preparano a scendere sul campo del Mapei Stadium per dare battaglia e tornare a casa con un risultato positivo. I padroni di casa, però, venderanno cara la pelle e cercheranno di ottenere tre punti che avrebbero il sapore di una salvezza anticipata.

IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Over 1,5
L’AZZARDO: X

 

CHIEVO – UDINESE
Se avete problemi di insonnia questa “sfida soporifera” fa al caso vostro. Entrambe le squadre non brillano per il gioco espresso e la comune volontà di raggiungere la salvezza attraverso partite bloccate e idee di gioco poco più che mediocri potrebbero dar vita al più classico dei pareggi.

IL CONSIGLIO: No Gol
LA CERTEZZA: Under 3,5
L’AZZARDO: Risultato Esatto 0-0

 

EMPOLI – PARMA
I toscani sono reduci da due sconfitte fuori casa, ma questa settimana si torna al Castellani e la musica potrebbe cambiare. Gli uomini di Sarri riescono a esprimersi al meglio davanti al proprio pubblico e, considerando che l’avversaria è un Parma che ormai vive alla giornata, l’ “1” appare come il risultato più scontato.

IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: 1X
L’AZZARDO: Parziale Finale 1/1

 

PALERMO – GENOA
Quella del Barbera potrebbe essere una sfida combatuttuta. I rosanero sembrano essersi ripresi grazie alla vittoria ottenuta la settimana scorsa al Friuli e cercheranno di ripetersi davanti al pubblico di casa. I grifoni sono reduci da due vittorie consecutive e sono in cerca di punti preziosi per continuare a puntare la zona Europa League. Il match si preannuncia equilibrato.

IL CONSIGLIO: Esito Primo Tempo X
LA CERTEZZA: Under 3,5
L’AZZARDO: Combo X2&Gol

 

ROMA – ATALANTA
Finalmente si torna a giocare dopo una settimana caratterizzata dalle polemiche legate agli striscioni esposti dalla Curva Sud durante Roma-Napoli. I giallorossi sono obbligati a vincere per cercare di sfruttare un eventuale passo falso della Lazio e tornare ad occupare il secondo posto in classifica. I bergamaschi arrivano nella Capitale in cerca di punti salvezza, ma l’assenza di Pinilla e i precedenti di Reja contro la Roma dovrebbero tranquillizzare il pubblico romanista.

IL CONSIGLIO: 1 Handicap
LA CERTEZZA: 1
L’AZZARDO: Totti Marcatore

CAGLIARI – NAPOLI
Forse neanche Zeman crede più alla salvezza, ma contro il Napoli il Cagliari cercherà di ottenere un risultato positivo. Al Sant’Elia arriva la truppa di Benitez, galvanizzata dalla vittoria ottenuta in Europa League contro il Wolfsburg e in cerca di punti per ottenere un posto in Champions League. Il “2” appare come il risultato più probabile.

IL CONSIGLIO: 2
LA CERTEZZA: Over 1,5
L’AZZARDO: Combo 2&Gol

 

INTER – MILAN (domenica 19 aprile ore 20:45)
Spesso il derby della Madonnina ha deciso le sorti del campionato, ma quest’anno è utile solamente per stabilire la supremazia cittadina. Il livello e delle due squadre si equivale, ma i neroazzurri sembrano essere in leggero vantaggio contro un Milan che non riesce ad esprimere gioco e idee in mezzo al campo.

IL CONSIGLIO: 1X
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Icardi Marcatore

 

FIORENTINA – VERONA (lunedì 20 aprile ore 20:45)
Al Franchi arriva il Verona di Mandorlini reduce dalla sconfitta subita contro l’Inter e in cerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e concludere la stagione in tranquillità. I padroni di casa, dopo la brutta sconfitta del San Paolo, hanno assoluto bisogno dei tre punti per rimanere in corsa per un posto nelle coppe europee. Attenzione alle difese ballerine delle due squadre che potrebbero dare vita ad una sfida ricca di goal.

IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: 1X
L’AZZARDO: Combo 1&Gol

Emanuele Zotti

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here