LA MANDRKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizzeremo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

JUVENTUS – CAGLIARI (sabato 9 maggio ore 18:00)
Allo Juventus Stadium andrà in scena la festa scudetto, e per l’occasione Allegri dovrebbe mettere in atto un ampio turn over: i bianconeri infatti sono proiettati alla sfida di Champions con il Real e non dovrebbero dare troppa importanza alla sfida con i sardi. Il Cagliari deve dare il tutto per tutto e cercare di raggiungere una salvezza quasi impossibile, ma per farlo i rossoblu sono costretti a dover segnare almeno un gol.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna
L’AZZARDO: X2

MILAN – ROMA (sabato 9 maggio ore 20:45)
Per i giallorossi quella di San Siro è una tappa fondamentale verso la Champions: gli uomini di Garcia sono tornati al secondo posto in classifica trascinati dai gol di Doumbia e cercheranno tre punti essenziali per mantenere vivo l’ultimo obiettivo stagionale e approfittare di un eventuale passo falso della Lazio. I rossoneri sembrano ormai alla deriva e soltanto una prestazione sotto tono della Roma potrebbe regalare qualche chance alla squadra di Inzaghi.
IL CONSIGLIO: 2
LA CERTEZZA: Squadra in trasferta segna
L’AZZARDO: Doumbia Marcatore

CHIEVO – HELLAS VERONA (domenica 10 maggio ore 12:30)
Anche se non è in palio la salvezza quello di Verona rimane comunque un derby affascinante. Il Chievo non perde da più di un mese mentre il Verona, dopo aver raggiunto la zona franca della classifica grazie ai gol di Toni, cerca una vittoria per regalare una soddisfazione al pubblico scaligero che tiene particolarmete al primato cittadino.
IL CONSIGLIO: X
LA CERTEZZA: Under 3,5
L’AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

CESENA – SASSUOLO
Il Sassuolo è ormai salvo mentre il Cesena sembra essere spacciato. Gli uomini di Di Carlo si giocano le ultime chance di salvezza in un derby che potrebbe valere solamente per l’orgoglio del pubblico del Manuzzi.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: 1X
L’AZZARDO: Combo 1X&Gol

PALERMO – ATALANTA
I rosanero non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre l’Atalanta è a soli 3 punti dalla salvezza matematica. L’istinto ci invita a puntare sul “2” ma la doppia chance ci consete di dormire sonni tranquilli considerando che il Palermo non fa sconti a nessuno quando gioca al Barbera.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Pinilla Marcatore

UDINESE – SAMPDORIA
Nonostante la zona Europa League sia distante un solo punto la Sampdoria non vince da sei giornate. Per i blucerchiati le speranze sono ancora intatte e, considerando che l’avversrio di turno e un’Udinese senza alcuna pretesa, il segno “2” suona come un invito a nozze.
IL CONSIGLIO: 2
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Combo 2&Under 2,5

EMPOLI – FIORENTINA (domenica 10 maggio ore 18:00)
Non sarà Boca-River, ma è pur sempre un derby. Gli azzurri stanno attraversando  un ottimo momento di forma e, soprattutto tra le mura amiche del Castellani, gli uomini di Sarri hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque. La Fiorentina è reduce dalla pesante sconfitta di Europa League con il Siviglia ma, nonostante il momento non facile attraversato dalla squadra, i viola sono obbligati a vincere per non sprecare altri punti e mantenere le distanze da Genoa e Sampdoria.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Risultato Esatto 1-2

PARMA – NAPOLI (domenica 10 maggio ore 18:00)
Il Parma ha gettato la spugna già da un paio di settimane e, contro un Napoli in piena corsa per un posto in Champions, gli uomini di Donadoni non sembrano avere possibilità di successo. Per gli azzurri si prospetta una goleada.
IL CONSIGLIO: 2 Handicap
LA CERTEZZA: 2
L’AZZARDO: Parziale Finale 2/2

LAZIO – INTER (domenica 10 maggio ore 20:45)
I biancocelesti si giocano la stagione contro i cugini neroazzurri. La Lazio è terza ad un solo punto di distanza dalla Roma mentre l’Inter si gioca le ultime chance per un posto in Europa League. I neroazzurri, nonostante non riescano a trovare continuità di risultati, stanno mettendo in pratica le idee tattiche di Mancini e potrebbero dare filo da torcere alla truppa di Pioli.
IL CONSIGLIO: X
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Risultato Esatto 2-2

GENOA – TORINO (lunedì 11 maggio ore 20:45)
Sia i grifoni che i granata hanno ancora la possibilità di arrivare in Europa League e c’è da scommettere che ci proveranno fino alla fine. Il Torino è reduce dalla sconfitta con l’Empoli mentre il Genoa è stato fermato all’Olimpico dalla Roma ma, nonostante ciò, entrambe le squadre possono contare su un reparto offensivo in grado di creare scompiglio nelle difese avversarie. Potremmo assistere ad una partita bella e ricca di emozioni.
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Falque Marcatore

Emanuele Zotti

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here