Accadde domani: 31 marzo, il gol di Mexes non basta contro i rossoneri

0

ACCADDE DOMANI – Il protagonista dell’appuntamento odierno con la storia giallorossa è Philippe Mexes che, il 31 marzo 2007, segna all’Olimpico il gol del momentaneo vantaggio contro il Milan. La Roma, ormai a 20 punti dall’Inter capolista, ha in testa solo gli imminenti quarti di finale di Champions League con il Manchester United. Nonostante ciò parte subito forte contro i rossoneri e dopo 4 minuti è il difensore francese con un gol pazzesco dal limite dell’area di rigore a portare in vantaggio i suoi. La squadra di Spalletti sembra tenere bene il campo e sbaglia anche diversi gol del k.o. Nella ripresa Ancelotti manda dentro Gilardino che al 65′ lo ripaga con la rete del pareggio. La partita finisce 1-1 con i capitolini delusi per il risultato, ma con la possibilità  di rifarsi subito nel mercoledì da campioni contro i “Red Evils” di Sir Alex Ferguson.

Il 31 marzo 1889 viene inaugurata la Tour Eiffeil. Oggi il monumento a pagamento più visitato al mondo, con una media di oltre 6 milioni di ingressi all’anno.

Dario Marchetti
@dariomarchetti7

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here