Week end di certezze per Sassuolo, Genoa e Roma

0

LA MANDRAKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews.eu dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizziamo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

PALERMO – JUVENTUS (sbato 14 marzo ore 18:00)
La ventisettesima giornata si apre con un anticipo spettacolare. I rosanero, durante la prima parte della stagione, hanno incantato per il gioco votato all’attacco e i gol messi a segno dalle punte di Iachini; negli ultimi due turni i ragazzi di Iachini non sono riusciti a gonfiare la rete avversaria e potrebbero interrompere il digiuno proprio contro i Campioni d’Italia. I bianconeri, dal canto loro, dopo aver ipotecato il quarto scudetto consecutivo sono già proiettati alla sfida di Champions con il Borussia e potrebbero lasciare qualcosa ai padroni di casa.

IL CONSIGLIO: Over 2,5

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: 1X


CAGLIARI – EMPOLI
(sbato 14 marzo ore 20:45)
Sfida complicata da decifrare. L’Empoli di Sarri, dopo aver dimostrato di poter reggere il ritmo della Serie A, è in cerca di punti per raggiungere il prima possibile la salvezza e un pareggio potrebbe accontentare i biancoblu. Il Cagliari, dopo aver ritrovato Zeman, deve tirarsi fuori dalla zona retrocessione e per farlo deve riuscire a soddisfare l’unica richiesta del boemo: segnare.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 0,5

L’AZZARDO: Combo 1X&Over 1,5


ATALANTA – UDINESE

Il match dell’Atleti Azzurri potrebbe essere contrassegnato dal marchio di fabbrica di Reja: il pareggio. I bergamaschi non vincono da 5 turni e hanno un disperato bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica; l’Udinese durante l’ultimo turno è tornata alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e cercherà di fare la partita su un campo che potrebbe nascondere diverse insidie per i friulani.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Under 3,5

L’AZZARDO: Combo 1X&No Gol


GENOA – CHIEVO

Per il Genoa, nonostante il pareggio di Empoli conquistato nell’ultima giornata, continua stupire tifosi e squadre avversarie per il campionato disputato finora e il gioco espresso dai Grifoni di Gasperini che non perdono ormai da cinque partite. Il Chievo, dopo il pareggio inaspettato ottenuto contro la Roma, potrebbe tirare i remi in barca già alla fine del primo tempo.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 1,5

L’AZZARDO: Parziale Finale 1/1


SASSUOLO – PARMA

Il Sassuolo, nonostante sia reduce da quattro sconfitte consecutive, appare favorito contro un Parma che ha perso ogni speranza e prosegue l’inesorabile discesa verso la Serie B. I ragazzi di Donadoni, dopo le umiliazioni subite negli ultimi mesi, sperano soltanto di concludere la stagione il prima possibile e lasciarsi questa brutta esperienza alle spalle.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 1,5

L’AZZARDO: Combo 1&No Gol


VERONA – NAPOLI

Il Verona sembra essersi ripreso dopo la crisi di metà stagione e il pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan ha riportato entusiasmo tra gli uomini di Mandorlini. Al Bentegodi arriva un Napoli reduce dalla vittoria europea contro la Dinamo Mosca ma che in campionato non riesce a sfruttare i numerosi passi falsi della Roma; gli azzurri cercheranno in ogni modo di portare a casa i tre punti, ma il segno “2” rappresenta un rischio per gli scommettitori.

IL CONSIGLIO: X2

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: 2


INTER – CESENA

L’Inter, nonostante la pesante sconfitta subita contro il Wolfsburg, inizia a mostrare i frutti della cura Mancini e adesso i neroazzurri puntanto all’Europa League. A San Siro arriva il Cesena, ma il divario tecnico tra le due squadre non dovrebbe lasciare scampo ai romagnoli.

IL CONSIGLIO: 1 Handicap

LA CERTEZZA: 1

L’AZZARDO: Parziale Finale 1/1


FIORENTINA – MILAN
(lunedì 16 marzo ore 19:00)
I viola hanno accusato i quattro gol subiti all’Olimpico contro la Lazio e la sfida di Europa League in programma giovedì contro la Roma potrebbe togliere energie mentali alla squadra di Montella. Il Milan, dal canto suo, ha avuto una settimana a disposizione per preparare la sfida del Franchi, e considerando che la panchina di Inzaghi è a rischio per i rossoneri sarebbe fondamentale tornare a Milanello con un risultato utile ottenuto su un campo difficile.

IL CONSIGLIO: X2

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: Risultato Esatto 2-2

TORINO – LAZIO (lunedì 16 marzo ore 19:00)
La Lazio di Pioli, dopo i quattro gol rifilati alla Fiorentina, sembra non volersi più fermare e punta ad insidiare il secondo posto della Roma. Ad ttendere i biancocelesti c’è il Torino che, dopo la doppia sconfitta subita contro Udinese e Zenit, vuole tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa.

IL CONSIGLIO: Under 3,5

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: Combo X&Gol

ROMA – SAMPDORIA (lunedì 16 marzo ore 21:00)
Il pareggio ottenuto in Europa League contro la Fiorentina potrebbe aver restituito fiducia agli uomini di Garcia che in campionato hanno il dovere di tornare alla vittoria per difendere il secondo posto. L’avversaria dei giallorossi è la Sampdoria di Mihajlovic che, dopo aver ripreso a fare punti contro Cagliari e Atalanta, arriva all’Olimpico per fare punti guidata da Samuel Eto’o.

IL CONSIGLIO: 1&Over 2,5

LA CERTEZZA: Gol

L’AZZARDO: 1 Handicap

Emanuele Zotti

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here