Giornata da “Over” ma attenzione a Torino-Chievo

0

LA MANDRKATA – Nuovo appuntamento con “La Mandrakata”, la rubrica di Romanews dedicata a tutti gli amanti del betting. Ogni settimana analizzeremo tutte le sfide del campionato di Serie A, consultando le statistiche, con lo scopo di fornire i migliori consigli per formulare la schedina perfetta.

SASSUOLO – MILAN (domenica 17 maggio ore 12:30)
Una sfida inaspettatamente interessante. Il Milan, dopo la vittoria ottenuta contro la Roma, vuole concludere la stagione in maniera positiva e chercherà di uscire dal Mapei Stadium con i tre punti in tasca. I nerovardi, ormai certi di rimanere in Serie A, vogliono ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: Over 2,5
L’AZZARDO: Combo X2&Gol 

       
ATALANTA – GENOA
All’Atleti  Azzurri la Dea va alla ricerca dell’ultimo punto necessario per ottenere la certezza matematica di rimanere in Serie A. Gli uomini di Gasperini, dopo i cinque gol rifilati al Torino, sono in piena corsa per un posto in Europa League e giocheranno la partita con il coltello fra i denti.
IL CONSIGLIO: 2
LA CERTEZZA: X2
L’AZZARDO: Combo 2&Gol        

CAGLIARI – PALERMO
Il Palermo è salvo da tempo, mentre soltanto un miracolo potrebbe evitare la retrocessione al Cagliari. Gli isolani sono a -8 dall’Atalanta e a tre partite dal termine del campionato una rimonta dei rossoblu appare meno probabile di una nevicata nel deserto.
IL CONSIGLIO: Gol
LA CERTEZZA: 1X
L’AZZARDO: Squadra di Casa Over 1,5   

TORINO – CHIEVO
I granata, dopo la brutta sconfitta subita contro il Genoa, hanno definitivamente detto addio al sogno europeo e non brillano certo per gioco espresso e condizione fisica. Il Chievo, che dopo aver centrato l’obiettivo salvezza sembra giocare sempre più a viso aperto, cercherà di tornare a Verona con un risultato utile.
IL CONSIGLIO: X
LA CERTEZZA: Under 3,5
L’AZZARDO: Parziale Finale 1/X      

     
VERONA – EMPOLI
Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato e potrebbero dar vita ad un match frizzante. Toni si gioca la possibiltà di agganciare Tevez al primo posto nella classifica marcatori, mentre l’Empoli è in un buon momento di forma e sembra riuscire a mettere in difficolatà qualsiasi squadra, soprattutto in trasferta.
IL CONSIGLIO: Over 2,5
LA CERTEZZA: Gol
L’AZZARDO: Toni Marcatore  

             
ROMA – UDINESE (domenica 17 maggio ore 20:45)
La Roma non può più sbagliare. A tre giornate dalla fine del torneo la squadra di Garcia è ancora in lotta per il secondo posto, e contro un’ Udinese senza più pretese i tre punti sono l’unico risultato utile. Manca una settimana al derby ed è fondamentale mantere il distacco sulla Lazio, anche se di un solo punto.
IL CONSIGLIO: 1 Handicap
LA CERTEZZA: 1
L’AZZARDO: Totti Marcatore      

         
FIORENTINA – PARMA (lunedì 18 maggio ore 19:00)
La Fiorentina è reduce dall’eliminazione subita in Europa League per mano del Siviglia ma, nonostante il morale non sia alle stelle, gli uomni di Montella sono costretti a vincere per non perdere il quinto posto in classifica. Il Parma non sembra essere più una squadra e, con i giocatori che attendono soltanto il “rompete le righe” per andare ufficialmente in vacanza, il risultato sembra essere più che scontato.
IL CONSIGLIO: 1
LA CERTEZZA: Squadra di Casa Over 1,5
L’AZZARDO: Parziale Finale 1/1            

    
NAPOLI – CESENA (lunedì 18 maggio ore 21:00)
Gli azzurri, dopo la sconfitta subita in Europa League contro il Dnipro, sono in cerca di riscatto e cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per continuare la corsa al secondo posto. Il Cesena è già retrocesso e non dovrebbe creare problemi alla squadra di Benitez.
IL CONSIGLIO: 1 Handicap
LA CERTEZZA: 1
L’AZZARDO: Risultato Esatto 3-0                

Emanuele Zotti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here