• Focolari: “Credo che Castan non sia in grado di giocare a certi livelli”

    Redazione RN
    04/12/2015 - 13:20

    SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Franco Melli a Radio Radio: “Torino-Roma? Per me è una partita molto difficile per i giallorossi. Un X, tendente al 2 se vogliamo dare fiducia alla Roma”.

    Riccardo “Galopeira” Angelini a Tele Radio Stereo: “Se fosse vero quello che dice Burdisso, oltre ai calciatori sono colpevoli le due società che hanno permesso che ciò avvenisse”.

    Furio Focolari a Radio Radio: “Credo che Castan non è in grado di giocare a certi livelli. La Roma prova schierarlo ma i risultati sono scadenti. Probabilmente lui ha dei problemi. Mi stupirei molto se la Roma vincesse a Torino. Attualmente non è in grado di vincere”.

    David Rossi a Roma Radio:Partita dura, tosta in casa di un avversario che ci ha stoppato la cavalcata delle dieci vittorie (nel primo anno di Garcia), e un altro pareggio nella passata stagione. Destro contro il Napoli me lo aspetto in gran forma come contro di noi, dovrà fare una bella partita contro il Napoli. Mancano clamorosamente tre punti contro l’Atalanta che avrebbero fatto vivere con maggiore tranquillità questa vigilia e che avrebbero fatto comodo nella classifica del campionato. Contro il Toro la Roma deve riscattarsi. E’ più importante la partita contro il Torino, che quella contro il Bate. In Champions passi il turno ma non puoi vincere la competizione, in Serie A invece è un altro discorso”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Mi aspetto una prestazione di alto livello da parte della Roma. I giallorossi devono dare un segnale fortissimo, credo che per il Torino non ci sarà proprio storia. Sono convinto che la Roma metterà in campo la grinta giusta per dare una reazione e una svolta alla stagione”.

    Nando Orsi a Radio Radio:Settimana importante per la Roma, deve capire se può andare a giocarsi gli ottavi di Champions e se può rimanere attaccata al treno scudetto. Contro il Torino è un’occasione troppo importante, perché anche le altre squadre non hanno partite semplici. Nelle ultime due partite ho visto una Roma spenta, ma uscirà l’orgoglio dei giocatori con maggiore qualità”

    Alessandro Paglia a Roma Radio: “La Roma in tutta la stagione ha sbagliato solo la settimana di Bologna, Barcellona e Atalanta. Ora confido molto nella voglia di riscatto di questa squadra, la sensazione durante questa settimana è buona, ho visto un gruppo concentrato e pieno di voglia di riscatto. Quella che inizia domani non è una settimana decisiva, ma sicuramente importante. Altri passi falsi sarebbero difficili da recuperare”

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A nessun tifoso romanista interessa ciò che dicono personaggi screditati dalla loro dichiarata faziosità derivante dal tifare per quelli dell’altra sponda.
      Per cortesia, smettetela di divulgare il loro “pensiero” in questo spazio.
      Oltrettutto, portano palesemente sfiga

    2. Focolari, attualmente (da sempre) neanche tu sei in grado di commentare la Roma. Perciò graziaci delle tue scempiaggini ardite.

    3. Focolari , oltre che non ricordo che hai mai azzeccato un pronostico in vita tua, io al tuo posto mi vergognerei nel rileggere le dichiarazione verso un calciatore che sta facendo sacrifici e sforzi enormi per tornare a giocare. Ma che ne sai tu di moralità… sei abituato a vederla nella lotitese.

    4. Penso che Focolari e Melli frequentino più assiduamente le Osterie che le redazioni dei giornali….come se non bastasse evidentemente non gli si offre il vino migliore
      Fabio

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...