Rossi: “La Roma ha tutte le carte in regola per arrivare seconda”

02/04/2015 - 13:49

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione…

(AGGIORNA)

Ubaldo Righetti a Tele Radio Stereo: “Convocare Totti? Con quale scopo? E’ un rischio farlo giocare, non si è mai allenato. Potrebbe andare in panchina per la presenza, perché è il capitano”.

Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo: “Garcia in questo campionato ha fatto la formazione prendendo in considerazione più il nome che l’effettiva condizione del giocatore. Dopo la sosta non ritroviamo una Roma migliore di quella che avevamo lasciato”.

David Rossi a Roma Radio: “E’ una partita importantissima che la Roma affronterà con problematiche riguardo alla formazione. Rimangono comunque delle scelte importanti da fare per Garcia, perché i giocatori a disposizione comunque ci sono. Nessuno mette Doumbia nel probabile tridente, ma voglio ricordare che l’ultima partita l’ha giocata da titolare… Dopodomani inizia questa lunga volata Champions, molto lunga, che vivrà di più fasi, non bisogna farsi venire l’agitazione. Dopodomani la Roma potrebbe stare a +4 come a -1. La Roma e il Napoli sembrano le squadre meno in forma delle 5 che lotteranno per il posto in Champions, ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per arrivare secondi. La Roma non può e non deve fare diversamente”.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...