romanews-roma-juventus-cristiano-ronaldo
Foto Tedeschi

RONALDO ROMA CASSANO – Antonio Cassano torna a parlare della Roma. L’ex attaccante giallorosso, intervenuto alla “BoboTV”, ha commentato le indiscrezioni che vedono Cristiano Ronaldo come possibile obiettivo della nuova Roma di José Mourinho. Queste le sue parole: “Ronaldo alla Roma? È una sciocchezza…Mourinho non aveva buoni rapporti con Cristiano al Real Madrid, come si può pensare che ora lo raggiungerebbe a Roma? Ora non so se hanno lo stesso agente…però non è credibile che vada a Roma”. Tante perplessità, dunque, su questa presunta trattativa. Quello che sembra certo, però, è che CR7 non è mai stato così lontano dall’addio alla Juventus: resta forte sul campione portoghese l’interesse dello United e dello Sporting Lisbona.

Leggi anche:
Roma, Xhaka e Koopmeiners subito per evitare uno ‘Nzonzi bis’

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

7 Commenti

  1. Ronaldo alla Roma e’ una boutade .. e non perche’ con Mourinho abbia avuto qualche screzio ma per una questione di costi e ricavi .. la Juve ha gia’ pagato e non credo ci abbia guadagnato fino ad ora ..

  2. Non sai nemmeno che Ronaldo e Mourinho hanno lo stesso agente, Mendes (lo sanno pure i bambini), però chiacchieri… analfabeta miracolato

  3. Se “fantantonio” ha detto così, allora è sicuro che qualche piccola probabilità che Ronaldo venga alla Roma c’è…

    In ogni caso mi auguro non venga, ovviamente.

Comments are closed.