• ROMANEWS.EU CAMBIA LOOK mantenendo intatti i contenuti e inalterato il suo ´credo´

    Redazione RN
    07/09/2010 - 18:00

    ROMANEWS.EU CAMBIA LOOK – Romanews.eu cambia look, mantenendo intatti i contenuti e inalterato il “credo” che alimenta, giorno dopo giorno, un progetto fatto di serietà, professionalità e immensa passione per la Roma.

    Da oggi il nostro/vostro sito (statisticamente il più visitato dagli internauti giallorossi) rinfresca la propria immagine, arricchisce le varie sezioni e si appresta a vivere, al fianco del club di Trigoria, un’altra importante stagione.
    Altro giro, altra corsa, dunque. E qualche novità. A cominciare da una veste grafica nuova di zecca: più bella, accattivante e facile da scoprire. In Home Page spazio alla notizia principale e massima attenzione alle news più interessanti, collocate al fianco della grande foto di apertura.

    Uno spazio privilegiato è riservato alle NEWS DAL CAMPO. Corrispondenze dal mitico “fortino” di Trigoria divenute negli anni il “fiore all’occhiello” della piattaforma giallorossa e collocate in una nobile posizione. Un assist di Totti, un gol di Borriello, un contrasto di De Rossi: nulla sfuggirà all’occhio di Romanews.eu. Ma non finisce qui.

    Il MENU è ancor più facile da consultare e ricco di sezioni.
    L’accurata RASSEGNA STAMPA e la nutrita GALLERIA FOTOGRAFICA firmata Roberto Tedeschi, le FOTONOTIZIE, un fiume di ESCLUSIVE e un boxino firmato SPORTNEWS.EU, il “fratello” più piccolo del nostro sito, interamente dedicato al mondo dello sport e del calcio in particolare.

    Il palcoscenico, come è giusto che sia, è riservato alla PRIMA SQUADRA, ma la linea editoriale di Romanews.eu intende dare una grande visibilità anche al SETTORE GIOVANILE. I nostri collaboratori seguiranno tutte le categorie del vivaio romanista, con particolare attenzione alla PRIMAVERA di De Rossi, agli ALLIEVI di Stramaccioni, ai GIOVANISSIMI di Montella.  News, interviste e risultati (in tempo reale) saranno garantiti per tutte le altre categorie.

    Non mancheranno all’appello il seguitissimo SONDAGGIO, VIDEO e AUDIO in gran quantità, sezioni dedicate alla ROMA FEMMINILE, ai ROMA CLUB, alle INFO BIGLIETTI e al GOSSIP.

    Le RUBRICHE delle nostre “penne” (Il Sindaco dà i numeri, Il Pagellone di Franci, Bordocampo di Mangiante, Delfino in rete, Stampa giallorossa) avranno sempre più visibilità, affrontando i temi del giorno e analizzando il ruolino di marcia di Ranieri e truppa. Gli APPROFONDIMENTI, invece, (Editoriale, Fotonotizie, News del giorno, L’Avversaria, Gli incroci, Numeri e curiosità) saranno a portata di click.

    Senza dimenticare le STATISTICHE sempre aggiornate, la TABELLA INFORTUNATI, le SANZIONI DISCIPLINARI, i CONTRATTI di Totti e compagni e le dettagliate informazioni su calciatori, staff tecnico, equipe medica e team dirigenziale.

    Il tutto nella cornice di un “colpo d’occhio” innovativo, studiato per consentire una lettura più agevole e un meticoloso, costante aggiornamento su tutto ciò che ruota intorno all’As Roma.

    Romanews.eu e i suoi tanti visitatori meritavano questo cambio di marcia. Tutti a bordo, si riparte.

    Fabrizio Aspri

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...