Roma, Zaniolo sul podio d’Europa

Redazione RN
05/02/2019 - 10:13

Roma, Zaniolo sul podio d’Europa

ROMA ZANIOLO EUROPA – Nicolò Zaniolo, sta sicuramente vivendo una stagione più che positiva e non solo per i gol che è riuscito a fare. Quello che riesce a dare in campo, aiutando spesso i compagni, è sintomo di grande personalità che difficilmente si trova in un atleta così giovane.

SUL PODIO D’EUROPA – Contro il Milan è arrivata la sua terza marcatura stagionale e, come viene riportato da La Gazzetta dello Sport, è oltre ad essere il più giovane calciatore di questo campionato ad aver segnato almeno 3 gol, il terzo in Europa dopo Jadon Sancho (Borussia Dortmund, classe 2000) e Reiss Nelson(Hoffenheim, classe 1999).

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Zaniolo l’unica cosa bella di questa Roma orribile è un potenziale fuoriclasse, mi raccomando aspettiamo le calende greche, prima di dargli i soldi che meritano campioni come lui.
    Qui è importante dare tre milioni a De Rossi, una partita si è cento no.
    Vergogna.
    Zaniolo gioca sempre è l’anima, la forza, il nerbo di questa Roma, domenica ci ha dato la forza di sperare ancora, con quella sua esultanza sotto la sud semi vuota, lui ha detto, io ci sono e sono qui per voi, i geni che fanno, gli stanno preparando un contratto, da poco più di un primavera di buone prospettive.
    Vergogna!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...