ROMA XHAKA – Granit Xhaka è uno degli obiettivi della Roma ormai da tempo. I tifosi giallorossi hanno potuto guardare e valutare lo svizzero in occasione di Euro2020, quando ha giocato proprio contro l’Italia e poi anche contro la Francia, un match che gli è valso molti commenti di apprezzamento.

Leggi anche:
Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo

Tiago Pinto pronto a rilanciare

Non è ancora terminata, però, la telenovela tra Roma e Arsenal per portare lo svizzero a Trigoria. Stando a quanto riporta Il Romanista, l’affare dovrebbe però essere in dirittura d’arrivo, e la trattativa potrebbe chiudersi tra oggi e domani. Questo anche perchè i ‘Gunners’ hanno ufficializzato Lokonga, che si candida ad essere il sostituto del centrocampista. Nelle prossime ore, il gm Tiago Pinto dovrebbe presentare ai londinesi l’offerta finale per il giocatore classe ’92, e la sensazione è che ci vorranno almeno 18 milioni, circa la stessa cifra spesa dagli inglesi per l’acquisto di Lokonga dall’Anderlecht. Ad affare concluso, Xhaka si presenterà nella Capitale per le visite mediche, in modo tale da essere subito pronto a volare in Portogallo. Dall’Inghilterra arriva qualche conferma. Il sito britannico football.london sostiene che i capitolini sarebbero pronti ad alzare l’offerta per il capitano della Svizzera, ma anche che l’Arsenal sarebbe fermo sulla richiesta di 20 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

1 commento

  1. Detto tra noi, tanto gli Inglesi mica leggono i nostri commenti, Xhaka i 20 milioni di Euro (non Pound o Rupie, o dobloni ..) richiesti dall’ Arsenal, li vale tutti .. anche di piu’ ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here