Foto Tedeschi

ROMA WEVERTON – Continua il casting della Roma per trovare il portiere titolare della prossima stagione. Pau Lopez ormai ha deluso, Mirante si è svincolato e difficilmente Fuzato sarà il numero 1: per questo Tiago Pinto in queste ore è al lavoro per trovare il profilo più adatto.

Leggi anche:
Roma, Pinto pesca in Premier: Lloris, Xhaka e Moura per far felice lo Special

Roma, spunta Weverton per la porta

La porta della Roma potrebbe tornare a parlare brasiliano. Tra i nomi sondati per il prossimo anno, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è infatti anche quello di Weverton del Palmeiras. Un profilo che risponde perfettamente alle caratteristiche indicate da Josè Mourinho per il ruolo di estremo difensore: prestanza fisica (è alto 1,89), esperienza (33 anni) e spiccate doti di leadership. Campione olimpico con il Brasile ai Giochi di Rio del 2016, ha un valore di mercato che si attesta attorno ai 5 milioni di euro. Una cifra abbordabile, nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Quello di Weverton non è tuttavia uno dei profili in cima alla lista dei giallorossi: in pole resta infatti Rui Patricio, con Lloris e la suggestione Szczesny ancora in corsa.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

5 Commenti

  1. Spuntano come funghi non sanno cosa scrivere, bisognerà invece trovare una soluzione x Paul Lopez e Olsen se Tiago Pinto riuscirà in qiesta impresa senza far rimetterci troppo la società avrà fatto una gran cosa

Comments are closed.