Romanews-Roma-Werner-dallagermania
Foto Getty

ROMA WERNER – A 12 giorni dall’inizio del campionato, la Roma continua il suo calciomercato alla ricerca di un difensore centrale e di una punta in grado di sostituire il possibile partente Edin Dzeko. Fino a questo momento sono stati due i principali profili corteggiati da Gianluca Petrachi: Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. Il ‘Pipita’, però, non ha mai aperto al trasferimento, voglioso di giocarsi le sue carte in bianconero, mentre il secondo ancora non ha dato il via libera all’arrivo nella capitale.

Roma, ecco l’idea Werner

Considerate queste difficoltà, secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, la Roma si sarebbe fatta avanti per Timo Werner. L’attaccante del Lipsia non ha mai risposto alle proposte di rinnovo del suo club, che ormai risalgono allo scorso anno, e ora sta per scadere l’ultimatum. Il termine per la risposta del tedesco sarebbe fissato per questa domenica, giorno dell’esordio in campionato. In questa situazione avrebbero provato ad inserirsi per il classe ’96 i giallorossi ed il Napoli, ma nessuna delle due squadre rappresenterebbe però un’opzione valida. L’unico pensiero del giocatore, infatti, è il Bayern Monaco ma i bavaresi non hanno ancora affondato il colpo. Il Lipsia vorrebbe evitare di perdere il giocatore a parametro zero, ma il destino del centravanti tedesco sembra andare proprio in questa direzione.

Print Friendly, PDF & Email

6 Commenti

  1. Vi do una dritta: quando i giornalisti sportivi scrivono “idea” davanti al cognome del giocatore, è sempre una bufala. Proprio come questa.

    • A federì non t’offende, ma non è che ci dai la dritta te, si capisce da sola che è una notizia che non stà in piedi. Sono notizie acchiappa click. Magari werner, ma se icardi è difficilissimo questo è proprio impossibile. É vero che è in rotta col Lipsia, ma Werner non lo può prendere neanche la juve in italia, figuramose Roma o Naples. Centravanti della germania, gioca in germania, insieme a sanè e il gioiello più importante della nazionale tedesca, ma chi lo leva al bayern? lo comprano quando vogliono. Werner prende il posto di lewandovski quando il bayern decide di vendere il polacco. Al massima rimane a lipsia un’altro anno, ma poi và al bayern. Ma neanche lui come disse l’anno passato è interessato alla serie A.

Comments are closed.