CALCIOMERCATO ROMA DE SCIGLIO – Il primo vero colpo di questo calciomercato potrebbe essere Kumbulla dal Verona, ma insieme a lui la Roma è pronta a chiudere per un altro calciatore, anche questo a sorpresa. Come scrivono Angelo Mangiante e Fabrizio Romano di Sky Sport, l’accordo con la Juventus è stato concluso, ora bisognerà trovare quello con il giocatore. Per questo i giallorossi sono al momento in trattativa con gli agenti. All’inizio il bianconero sarebbe dovuto rientrare nella trattativa che avrebbe portato a Torino Dzeko, ma come scrive gianlucadimarzio.com ora le operazioni sarebbero ben distinte.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. De Sciglio è un Santon con ingaggio più alto! Se possibile, è ancora più cagionevole fisicamente!
    La Juve non sa che farsene e poi arriviamo noi a toglierle le castagne dal fuoco!
    Sarebbe più serio che Fienga andasse direttamente a lavorare per la Juve, anziché continuare a risolvere i problemi del suo amico Paratici, affossando la Roma!

  2. Se e’ vero, e’ grave. Gravissimo.
    De Sciglio e’ una pippa, la Juventus farebbe carte false per levarselo di torno.
    Oltre ad essere un abitue’ dell’infermeria, ogni volta che l’ho visto giocare, ha fatto cose rovinose.
    Non e’ possibile che professionisti, allenatori e dirigenti, non si accorgano quando un giocatore e’ scarso in modo cosi’ conclamato.
    Veramente una pessima manovra di mercato. Senza senso e senza cognizione.
    Spero con tutto il cuore che sia una balla tipo la storia di Rugani (altra pippa allucinante)

  3. Il primo vero colpo di mercato della Roma potrebbe essere Kumbulla? Scusate ma Pedro? Ricordo che questo signore ha vinto più lui di tutta la serie A…

  4. Così l’anno prossimo abbiamo sul groppone Karsdorp, Bruno peres, Santon, florenzi e de Sciglio
    Ma perché non si riesce a capire che bisogna investire veramente su quel ruolo che trovare difensori di fascia bravi è difficile

  5. 2017-2018 20 presenze con la Juve e scudetto vinto, 2018-2019 26 presenze con la juve e scudetto vinto. Continuate a ritenervi dei grandi conoscitrìori di calcio. E’ na pippa, so meglio io, è peggio de Santon… ma un bagno di umiltà non ve lo fate mai eh.

Comments are closed.