• Roma vicina a Mkhitaryan

    Redazione RN
    02/09/2019 - 0:40

    Foto Getty
    Roma vicina a Mkhitaryan

    CALCIOMERCATO ROMA MKHITARYAN – L’ultimo giorno di calciomercato potrebbe regalare a Fonseca una pedina fondamentale per completare la rosa. La Roma infatti, secondo quanto riportato dal profilo twitter del giornalista Gianluca Di Marzio, sarebbe molto vicina all’acquisizione di Henrikh Mkhitaryan dall’Arsenal. Il fantasista armeno classe ’89 sarebbe perfetto per occupare tutti e tre i posti della trequarti offensiva dello scacchiere capitolino.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non discuto il valore del giocatore ma è un TREQUARTISTA che può anche giocare ESTERNO a SX. Alla Roma, non so se te ne sei accorto, servono CENTROCAMPISTI CON SPICCATE DOTI D’INTERDIZIONE per cui : BOH…

      1. sono d’accordo con te,questo acquisto non è assolutamente prioritario.

      2. stavo scrvendo la stessa identica cosa. con questo centrocampo non vai da nessuna parte. i soli pellegrini e cristante senza aiuto degli esterni non riescono a reggere il centrocampo. Inoltre entrambi, soprattutto Pellegrini, danno il meglio di loro in posizione più avanzata rispetto alla fase di copertura….quindi sarei dell’opinione di giocare con tre centraocampisti di cui uno con spiccate doti da interdittore.

    2. Ottimo innesto ma due cose mi lasciano perplesso: nelle ultime due stagioni all arsenal ha giocato 26 partite di campionato, un po’ poche, ma soprattutto guadagna 8 milioni di euro!

    3. Il classico acquisto senza logica.. Abbiamo bisogno di centrocampisti interdittori e prendiamo il quarto trequartista.. Bastaaaa!!!!!!!!
      Cedete la società se non siete capaci..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...