Sorpresa Roma: un fondo del Kuwait vicino all’acquisto del club, ma arriva la smentita

Teresa Tonazzi
16/07/2020 - 6:49

Foto Tedeschi
Sorpresa Roma: un fondo del Kuwait vicino all’acquisto del club, ma arriva la smentita

ROMA KUWAIT – Un fondo del Kuwait potrebbe subentrare a Pallotta. Fahad El-Bakar, uomo d’affari kuwaitiano, dagli Emirati Arabi ha ammesso ai microfoni di HDA Tv di essere molto vicino all’acquisto di un club italiano: “Ho formulato una prima proposta che è stata accettata. Ora dovremo valutare i dettagli. Non posso fare il nome perché quotata in borsa”. Questo ha scatenato le voci sulla Roma, che sembrerebbe la principale indiziata vista la situazione societaria e la volontà del presidente giallorosso di cedere il timone “in mani sicure”.

La smentita

Poche ore dopo, direttamente dal profilo Twitter di Fahad El-Bakar, è arrivata la smentita. L’uomo d’affari kuwaitiano ha scritto: “Le notizie su un’offerta che ho fatto per l’AS Roma non sono vere. Questo mi ha messo in una situazione imbarazzante Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pallotta nega “non ci ho parlato” .. ma quel “becuse enrolled in stock” (riportato su altro sito ..) mi sembra indicativo .. ci sono solo tre societa’ italiane di serie A quotate in Borsa e la piu’ indiziata, quella dichiaratamente “in Vendita” e’ la ASRoma e non Lazio o Juve ..

  2. La cosa tragi-comica è che sta chiaramente rilevando la Lazio, società con bilancio a posto e struttura dirigenziale snella e definita. Lotito l’ha salvata, gli ha dato dignità e trofei, la lascia in Champion’s League, sa che non ha mezzi economici per vincere lo Scudetto. Piazza il colpo con il kuwaitiano e chiude dopo 20 anni il miglior affare della sua vita. E noi qua a pensare a Totti e De Rossi e al loro rientro, come se fossero loro in grado di creare da soli un grande club.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...